Cristiano Ronaldo è il nuovo acquisto della Juventus, ha firmato un contratto fino al 2022 e sono moltissimi quelli che non vedono l'ora di vederlo in campo. I tifosi, però, non gioiscono solo per il suo arrivo a Torino ma anche per quello della sua fidanzata Georgina Rodriguez. E' argentina, ha 24 anni e da circa 2 anni sta insieme al campione portoghese, dal quale ha avuto una bambina, Alana Martina. Ha i capelli scuri, un'innata sensualità, delle forme da urlo e tutte le carte in regola per diventare un sex symbol nel nostro paese.

Chi è Georgina Rodriguez?

Georgina Rodriguez è nata nel 1994 in Argentina, ha dunque 24 anni, nella vita fa la modella ed è diventata famosa per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, a cui è legata da circa 2 anni e dal quale ha avuto la piccola Alana Martina nel novembre del 2017. Non ha avuto una vita semplice, è infatti figlia di Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón, un ex giocatore e poi allenatore di calcio argentino, che ha lasciato la moglie Ana María Hernández e le figlie da sole quando Georgina era solo una ragazzina. Nonostante ciò, la modella è riuscita ad andare avanti e si è buttata a capofitto nella danza, studiando con passione per più di 15 anni. E' proprio durante l'adolescenza che ha debuttato nel mondo della moda, lavorando per la Uno Models, la stessa agenzia di modelle di Bar Refaeli e Ana Beatriz Barros. Nel frattempo ha lavorato come cameriera per mantenersi e per un certo periodo della sua vita è volata anche in Inghilterra, dove è diventata una ragazza alla pari. La sua vita è cambiata quando si è trasferita a Madrid, visto che è diventata protagonista di una vera e propria favola moderna.

La storia d'amore con Cristiano Ronaldo

Nella capitale spagnola Georgina Rodriguez è diventata commessa in una boutique di Gucci, professione che le ha permesso di accedere a dei party esclusivi organizzati all'interno del fashion system. E' proprio durante una festa Dolce&Gabbana che ha conosciuto Cristiano Ronaldo, che da allora in poi non l'ha mai più abbandonata. La notorietà l'ha costretta a rinunciare al lavoro, visto che veniva costantemente assediata dai paparazzi che volevano conoscere ogni dettaglio sulla sua storia d'amore. Per un anno si è presa cura dei figli del campione, Ronaldo Jr., Eva e Mateo e nel novembre del 2017 è diventata mamma di Alana Martina, la prima figlia avuta da Cristiano. Insomma, Georgina è riuscita a far "capitolare" il campione, da sempre considerato un playboy, cosa che non era stata capace di fare neppure la sua ex storica Irina Shayk. Riuscirà a diventare un'icona di bellezza nel nostro paese? Di certo il fascino e la sensualità non le mancano.