Georgina Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e, potendosi concedere ogni tipo di "colpo di testa", veste griffata anche nei momenti di relax. Lo ha dimostrato nelle ultime ore, postando sui social una foto realizzata in camerino poco prima di un servizio fotografico. La modella e compagna di Cristiano Ronaldo ha preso parte a uno shooting di moda a Milano, non esitando a immortalarsi in "versione comoda" prima di presentarsi sul set con i look glamour scelti per l'occasione. Il dettaglio che i fashion addicted hanno notato? Tutti i suoi abiti e i suoi accessori sono griffati e il loro valore è da capogiro.

Il look comodo e griffato di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è tra le modelle più richieste nel nostro paese, anche ieri ha partecipato a uno shooting fotografico top secret, immortalandosi nel backstage poco prima di presentarsi sul set. La cosa particolare è che è apparsa più lussuosa che mai in questa versione comoda.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha infatti indossato una tuta firmata Dior decorata con l'iconica stampa Oblique, caratterizzata da un paio di pantaloni ampi con le bande laterali "logate" e un cardigan reversibile con il cappuccio. Il loro prezzo? Sul sito della Maison i pantaloni sono disponibili solo in versione shorts e costano 1.100 euro, mentre la felpa viene venduta a 2.600 euro. Per completare il tutto, la top model ha scelto i sandali Oran di Hermès da 485 euro e una Birkin bag in pelle di coccodrillo nera, il cui valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 56.500 euro. Il prezzo del total look dovrebbe dunque aggirarsi intorno ai 60.685 euro, a prova del fatto che la Rodriguez non bada a spese quando si parla di stile.

Shooting day 📸

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on