31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George fa il soldatino, Charlotte è timida: i principini in versione paggetto e damigella

Il principe George e la principessina Charlotte sono tornati a incantare tutti con la loro dolcezza. Nel weekend hanno preso parte nei panni di paggetto e damigella al matrimonio di Sophie Carter con Robert Suggs, due amici della Royal Family, apparendo più adorabili ed eleganti che mai.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

George e Charlotte, il primo e la secondogenita di William e Kate, nonché eredi al trono britannico, sono tra principini più amati al mondo e ogni loro apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Tra bronci, risate e look adorabili, i bimbi sono capaci di incantare incantare tutti, distinguendosi sempre per la loro dolcezza e simpatia. Di recente hanno preso parte nei panni del paggetto al matrimonio di Sophie Carter con Robert Suggs celebrato nel Norfolk e per l'ennesima volta le loro foto hanno fatto il giro del web. Il motivo? Se da un lato lui ha giocato a fare il "soldatino", dando vita a una scena davvero esilarante, dall'altro lei è apparsa molto più timida rispetto al solito.

Il principe George è ancora una volta paggetto

Lo scorso weekend è stato celebrato nel Norfolk il matrimonio di Sophie Carter con Robert Suggs, una coppia vicina alla Royal Family, tanto che la famiglia del principe William e Kate Middleton non ha potuto fare a meno di prendervi parte. Ad attirare l'attenzione dei media è stato però il piccolo George, scelto per l'ennesima volta come paggetto a una cerimonia di nozze. Per l'occasione ha indossato una camicia bianca a doppio petto con lo scollo alla coreana, dei bermuda azzurri e una calzamaglia bianca ma la cosa particolare è che ha giocato a fare il soldatino con un'espressione divertita sul viso. Al suo fianco anche la principessa Charlotte in versione damigella, visto che la sposa è la sua madrina di battesimo. La piccola ha sfoggiato un abitino bianco, una coroncina di fiori sulla testa e tra le mani bouquet e sacchettino abbinato ai pantaloni del fratello. Insomma, i principini sono davvero adorabili e, a giudicare dall'eleganza che vantano fin da piccoli, sono destinati a diventare vere e proprie icone di stile.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views