George e Dorothy, insieme per 68 anni, muoiono a 10 ore di distanza
George e Dorothy Doughty, una coppia di coniugi innamorati che in 68 anni di matrimonio non ha mai trascorso un giorno lontani l'uno dall'altra, sono morti praticamente insieme a sole 10 ore di distanza. Lui aveva 91 anni, era in terapia intensiva a causa di un'infezione al torace, quando sua moglie Dorothy, di 92 anni, è morta improvvisamente. Il Signor Doughty è scomparso poche ore dopo il decesso di sua moglie, senza sapere che l'amata aveva esalato l'ultimo respiro.
I due sposi, originari di una piccola cittadina vicino Manchester, si erano incontrati dopo che Dorothy aveva perso il marito Victor in guerra. Victor era un grande amico di George, avevano fatto frequentato la stessa scuola. Dopo la morte del primo marito è stato il signor Doughty a scrivere alla vedova per comunicarle l'orrenda notizia. Da quella lettera è nata una fitta corrispondenza e una forte amicizia che si è poi tramutato in amore. Le lunghe lettere sono state il preludio al primo incontro, avvenuto alla stazione di Manchester Piccadilly. Lui le aveva scritto che l'avrebbe raggiunta per conoscerla dal vivo, lei aveva accettato rispondendo che si sarebbe vestita di rosa per farsi riconoscere alla stazione.
Da quell'incontro non si sono più separati, hanno deciso di sposarsi e dal loro amore sono nati due figli: Alan e Paul. Sono rimasti uniti per oltre sessant'anni celebrando addirittura le nozze di diamanti nel loro 60esimo anniversario di matrimonio. Il 21 maggio di quest'anno il signor Doughty è andato all'ospedale per una polmonite, dopo due giorni è entrato in terapia intensiva per una serie di complicazioni. Sua moglie è stata poi ricoverata nello stesso ospedale il 24 maggio, ma a causa di un herpes zoster che aveva contratto non le è stato permesso di visitare il marito in terapia intensiva. La signora Doughty non è stata in grado di combattere il virus, è morta 1 giugno alle 02:30, suo marito l'ha seguita il 2 giugno alle 00:30.