75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George e Charlotte scrivono la letterina a Babbo Natale, i doni richiesti sono da principi perfetti

La Royal Family si sta preparando alle feste e, come da tradizione, George e Charlotte hanno scritto la letterina a Babbo Natale. Quali regali hanno richiesto? A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non desiderano nulla di tanto assurdo o costoso.
A cura di Valeria Paglionico
75 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale si avvicina e a prepararsi non sono solo gli adulti che vogliono rendere la loro casa magica e suggestiva con le decorazioni a tema, anche i bambini non possono fare a meno di sentirsi felici ed eccitati. Il motivo? Presto potranno vedere tutti i loro desideri trasformarsi in realtà con l'arrivo di Babbo Natale. Che si ricevano o meno i doni richiesti, non importa, l'effetto sorpresa riesce sempre a sorprendere i più piccoli e, come se non bastasse, l'emozionante atmosfera delle feste rende tutto più bello e romantico. La Royal Family non fa eccezione ed è felice del fatto che i suoi principini rispettino con entusiasmo questa tradizione. Tutti quelli che credono che due eredi al trono, avendo già tutto, desiderano qualcosa di impossibile, si sbagliano, la verità è che i doni da Royal Baby sono "normali" e facilmente reperibili.

I tabloid inglesi hanno letto le letterine scritte dai piccoli George e Charlotte e non hanno potuto fare a meno di rivelarne il contenuto. La femminuccia ha dimostrato di essere una reale nata, chiedendo a Babbo Natale un pony. Certo, William vorrebbe aspettare ancora un anno prima di donarglielo, visto che è ancora troppo piccola, ma è chiaro che ha già la stessa passione per l'equitazione della nonna Elisabetta II. Per quanto riguarda George, questo vorrebbe trovare sotto l'albero una nuova racchetta e un biliardino, a dimostrazione che è un appassionato di sport. Kate e William riusciranno ad accontentarli? L'unica cosa certa è che nei loro piani ci sarebbe anche un set di pentoline, visto che i due fratellini adorerebbero pasticciare in cucina.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views