George Clooney regala villa in Messico ad Elisabetta Canalis, figlio entro 2010
Come ha raccontato l’amico e stilista Roberto Cavalli al settimanale Chi, questa storia ha tutti i tratti di una favola: “Sono innamorati, bellissimi, affascinanti e la loro storia è un sogno. La gente ha bisogno di sognare e questa love story ricorda le grandi favole d'amore del passato”. George Clooney ed Elisabetta Canalis sono fidanzati ufficialmente da 7 mesi, durante i quali le malelingue hanno vibrato di continuo, ma senza risultati: la coppia sembra ogni volta più felice che mai e i recenti i progetti di metter su famiglia dovrebbero confermarlo.
Secondo le ultime indiscrezioni svelate da The National Enquirer, non un matrimonio tra i due, almeno per il momento, ma il desiderio di Elisabetta di aver un bambino entro il 2010, desiderio a cui George avrebbe accondisceso. Tanto per aumentare l’interesse del gossip sui loro prossimi progetti, l’ennesima notizia, diffusa dal settimanale Star Magazine: l’attore avrebbe regalato ad Elisabetta una villa, forse sarebbe meglio definirla una mega villa, a Los Cabos in Messico del valore di 8 milioni di dollari.
Non proprio quello che si dice due cuori e una capanna, ma l’importante è che ci siano progetti rivolti al futuro, sempre che le indiscrezioni siano vere.
Danila Mancini