La Caserma è il nuovo docu-reality di Rai 2 dedicato a un gruppo di ragazzi che si ritrovano a vivere per qualche settimana in un campo militare tra regole rigide, allenamenti faticosi e terribili punizioni. Così facendo, rinunciano agli agi della loro quotidianità per imparare il rigore e la disciplina "soldatesca". Tra i protagonisti di questa prima edizione c'è anche una "vecchia conoscenza" degli appassionati di programmi simili: si chiama George Ciupilan e ha fatto il suo debutto in tv a Il Collegio 4. Oggi è tornato su Rai 2 in mimetica e, grazie alla sua simpatia e al suo animo da latin lover, è diventato uno dei concorrenti più amati: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita privata e sul suo stile.

Chi è George Ciupilan

George Ciupilan è un ragazzo di 18 anni e, anche se è nato a Savona, ha origini rumene, si è infatti trasferito stabilmente in Italia all'età di 8 anni. Da piccolo ha avuto molte difficoltà a integrarsi perché non parlava bene l'italiano ma col tempo è riuscito a farsi nuove amicizie, distinguendosi per il suo carattere ribelle. Ha frequentato l’istituto tecnico per geometri Boselli Alberti ma non si sa se ha portato a termine gli studi, visto che sui social non ha mai fatto riferimento alla cosa. Quella a La Caserma non è la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, nel 2019 ha infatti debuttato in tv a Il Collegio 4, programma che gli ha permesso di diventare un giovane influencer. Ha la passione per la palestra e per il calcio, anche se nel tempo libero adora ballare i latino americani. All'interno de La Caserma ha mostrato un certo interesse per Linda Mauri, con la quale ci sarebbe stato del tenero "di nascosto" alle telecamere.

George a Il Collegio 4
in foto: George a Il Collegio 4

Lo stile di George Ciupilan

I protagonisti de La Caserma sono costretti a indossare sempre le tute militai e le mimetiche nel corso del docu-reality ma nella vita reale vantano uno stile decisamente più casual. Complice la sua precedente esperienza televisiva, George Ciupilan sa bene che il suo profilo social finirà al centro dell'attenzione degli spettatori ed è per questo che lo ha curato nei minimi dettagli, postando solo foto che sembrano uscite da un catalogo di moda. Jeans strappati, cappotti cappello, camicie a quadri, sneakers trendy, tute acetate in pieno stile anni '90: George posa come un vero e proprio influencer, non dimenticando di mettere gli addominali scolpiti in vista. La Caserma gli permetterà di ottenere ancora più visibilità?

George nella vita reale
in foto: George nella vita reale