Venerdì 5 agosto avranno inizio le tanto attese Olimpiadi di Rio e sono già moltissime le rappresentanti del sesso femminile che non vedono l’ora di ammirare i muscoli dei prestanti nuotatori. Anche i maschietti, però, quest’anno non potranno lamentarsi, visto che saranno molte le atlete così belle da non avere nulla da invidiare alle modelle professioniste.

Una di queste è Genevieve Lacaze, una ragazza australiana di 26 anni, specializzata nella corsa ad ostacoli che prenderà parte alle gare in programma in Brasile, rappresentando il suo paese. Oltre ad essere un talento nella corsa è anche meravigliosa: ha i capelli biondi, gli occhi azzurri, un viso angelico e un corpo da urlo. Su Instagram conta 48.000 seguaci, anche se di certo aumenteranno con l'inizio delle Olimpiadi, e condivide in continuazione foto in cui mostra i duri allenamenti che la rendono tanto tonica e perfetta.

Ha cominciato a correre quando aveva solo 9 anni e da allora, anno dopo anno, è migliorata così tanto da essere diventata campionessa alle Olimpiadi di Londra del 2012. E’ poi stata scelta come testimonial New Balance e, anche se i suoi sogni sono ben diversi, ha già dimostrato che avrebbe tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda. Genevieve incarna alla perfezione l’atleta moderna e, per il momento, non ha intenzione di debuttare in mondi diversi da quello dello sport. Nella vita, però, tutto può cambiare. Chissà, un giorno forse la vedremo splendida e meravigliosa sulle copertine delle riviste più ambite al mondo accanto alle modelle famose.