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GAS presenta i nuovi Pop Up Jeans in black denim

Dopo il successo del primo Pop-Up Jeans, capace di rendere perfetto il lato B, GAS propone per l’Autunno/Inverno 2013-14 una nuova versione total black.
A cura di Redazione Donna
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Dopo il successo del lancio internazionale del primo Pop-Up Jeans, l’unico davvero capace di donare una curva C al lato B, GAS ne propone la nuova versione total black. Il rivoluzionario jeans capace di regalare curve da sogno rivela così tutta la sua anima rock, in linea con i trend di stagione che vedono elementi punk fondersi con accenti chic e ultra-femminili. Il Pop-Up Jeans in black denim è il capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna: grintoso con l’iconico chiodo Merida che enfatizza l’affinità elettiva tra pelle e denim, è perfetto per un look and feel romantico e sensuale indossato con una impalpabile blusa dalla stampa floreale all over.

La GAS Artisanal Room ha sviluppato una formula originale, un brevetto internazionale, in grado di aggiungere volume alle forme disegnate dalla morbidissima tela superstretch del bestseller assoluto di GAS, il jegging Sumatra. Grazie ad una tecnologia brevettata il Pop-Up Jeans risponde al desiderio più diffuso tra le donne: un lato B tonico e sodo. Il trucco c’è e si vede: le curve sono piene, femminili, armoniose.

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Con un Pop-Up, un elemento-sorpresa: due coppe anatomiche in materiale anallergico da inserire in due taschine interne posizionate sopra i glutei. Le coppe, di diverse dimensioni a seconda della taglia del jeans, sono la marcia in più di un pantalone totalmente innovativo. Il Pop Up Jeans in black denim è disponibile ad un prezzo di 139 euro.

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