video suggerito
video suggerito

Gas Pop Up Jeans: per un perfetto lato B

Grazie ad una tecnologia brevettata, i nuovi pop-up jeans di Gas rispondono ad uno dei desideri più diffusi dalle donne: un lato B tonico e che possa sfidare la forza di gravità! L’8 Marzo il jeans innovativo verrà lanciato in tutto in mondo, intanto scopriamo in anteprima le sue caratteristiche e l’evento che ha visto come protagoniste blogger e giornaliste.
A cura di Redazione Donna
77 CONDIVISIONI
gas-pop-up-jeans-evento

L'avreste mai detto che bastavano due coppe per darvi una marcia in più o, meglio, per risollevare (in modo naturale!) il lato B? Nasce un progetto unico ed innovativo voluto dall’Artisanal Room, il laboratorio di ricerca e sviluppo di GAS, che ha brevettato il Pop-Up Jeans! Un 5 tasche superskinny capace di aggiungere il volume dove serve per rispondere al desiderio di ogni donna: un lato B tonico, sodo e che sfida la forza di gravità.

Basta inserire le due coppe anatomiche in materiale anallergico traspirante e indeformabile in due taschine interne posizionate sopra i glutei in modo da renderli pieni e questi garantiranno un risultato naturale al vostro look. Il Pop-Up a sorpresa può essere "tirato fuori dal cilindro" in qualsiasi momento o occasione;  il lancio ufficiale è previsto per l’8 marzo, che coincide con la giornata internazionale della donna… non a caso si chiama E.V.A. lo speciale materiale che costituisce il packaging del 5 tasche: un guscio-pochette con zip.

Un evento speciale ha coinvolto blogger e giornaliste per una prova in anteprima nello show room milanese di Gas Jeans dove un set fotografico allestito per l'occasione accompagnato da una sessione di trucco con i make up artist diego dalla palma ha permesso di "testare" in esclusiva il (quasi) miracoloso jeans.

Manuela Ravalli

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views