186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gao, la ragazza con il lato b più bello della Cina: “Non posso indossare i leggings”

Gao Qian è una ragazza cinese di 19 anni e si è aggiudicata il primo posto a un concorso di bellezza dedicato al lato b più bello del suo paese. Come fa ad avere un fondoschiena così perfetto? Si allena ore e ore in palestra, puntando soprattutto sugli squat.
A cura di Valeria Paglionico
186 CONDIVISIONI
Immagine

Gao Qian è una ragazza cinese di 19 anni ed è diventata famosa per aver vinto un concorso di bellezza molto particolare. Si tratta del corrispettivo cinese di "Miss BumBum" del Brasile, è dedicato ai sederi più belli d'Oriente e si è tenuto a Shenyang lo scorso 24 giugno. Gao ha sempre saputo di avere un lato b prorompente e sodo ma, solo dopo che i suoi amici le hanno fatto notare che era decisamente perfetto, ha capito che avrebbe potuto partecipare a un concorso dedicato ai fondoschiena.

Si è ritrovata a gareggiare con altre 49 ragazze ma i sette giudici presenti hanno scelto proprio lei come vincitrice. Oggi, non potrebbe essere più felice e non riesce a fare a meno di mettere in mostra il "punto forte" del suo corpo. Nonostante ciò, in passato il fondoschiena l'ha fatta diventare protagonista di momenti imbarazzanti. La 19enne ha infatti raccontato che a volte ha evitato di indossare i leggings in strada per non attirare sguardi indiscreti e che addirittura è stata la causa di alcuni litigi tra fidanzati per i suoi glutei impeccabili.

Naturalmente, per avere un corpo così sodo, si allena regolarmente. Gao è infatti una vlogger molto popolare, si immortala mentre pratica esercizio fisico in palestra, luogo in cui passa almeno 6 ore al giorno, ed è notta per le sue lunghe sedute di squat. Il suo sogno? Avere la silhouette a clessidra di Kim Kardashian, star che secondo lei ha delle forme perfette. Per il momento, però, si gode il suo momento di gloria, anche se continuerà ad allenarsi duramente per diventare come la sua eroina.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views