video suggerito
video suggerito

Gambe effetto glow, il segreto di Meghan Markle per avere gambe perfette anche in inverno

La Duchessa di Sussex ha sfoggiato un outfit senza collant, sfidando il freddo e il protocollo reale, mettendo in bella mostra gambe impeccabili e dall’effetto glow. Qual è il segreto di Meghan Markle per avere gambe perfette e luminose? Nessun segreto, ma un prodotto facile da applicare anche a casa.
A cura di Federica Ambrogio
17 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle elegantissima in outfit rosa cipria ha come sempre attirato l'attenzione: nella sede del National Theatre il suo look non è di certo passato inosservato così come un dettaglio che potrebbe sembrare banale, ma per una neo Duchessa non lo è affatto. Meghan infatti ha indossato un abito senza collant, mostrando gambe luminose dall'effetto glowy, tanto amato dalla Duchessa du Sussex anche per il make up. Non è una novità che a Meghan alcune regole reali stiano strette, ma questa volta potrebbe trattarsi di pura e semplice comodità da futura mamma.

Meghan infatti è ormai al 6 mese di gravidanza e ha preferito sfidare le gelide temperature di Londra piuttosto che sopportare un, ammettiamolo, fastidioso collant. A colpire non è stata soltanto la scelta delle gambe nude, nonostante il protocollo reale imponga di indossare sempre le calze nelle occasioni formali, ma sopratutto la luminosità delle gambe della futura mamma. Ma come ha fatto a ottenere un effetto omogeneo e così luminoso?

Secondo quando la make up artist delle celebrities Lisa Little ha rivelato al Daily Mail, sembra che la Duchessa di Sussex abbia utilizzato uno spray uniformante come il Vita Liberata Body Blur per ottenere un effetto impeccabile: si tratta di una crema colorata leggera che dona uniformità alla pelle, levigandola allo stesso tempo. Sembra però che Meghan abbia utilizzato anche qualche goccia di illuminante sulla zona centrale della gamba, per farle apparire più luminose.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views