132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Gaia Masera, chi è la fidanzata di Shade con la passione per il make-up

Si chiama Gaia Masera ed è diventata famosa per essere la fidanzata del rapper Shade, che sarà al prossimo Festival di Sanremo al fianco di Federica Carta. E’ laureata in architettura ma ha raggiunto il successo con il suo canale YouTube, sul quale dà consigli di make-up agli oltre 97.000 followers.
A cura di Valeria Paglionico
132 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si chiama Gaia Masera ed è la fidanzata di Shade, il rapper che sarà sul palcoscenico del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Federica Carta. I due si sono conosciuti tramite Facebook e da allora non si sono mai più lasciati. Tutti quelli che non conoscessero Gaia devono sapere che è una ragazza estremamente talentuosa: oltre a essere architetto, è anche una make-up artist di successo, diventata una YouTuber seguitissima su tutti i canali social.

Gaia Masera, la fidanzata di Shade

Gaia Masera ha 26 anni, è di Torino ed è diventata famosa grazie al suo canale YouTube, dove dà consigli di make-up. Ha i capelli white blonde, gli occhi azzurri e profondi, un sorriso raggiante e la pelle perfetta, tanto che difficilmente si riuscirebbe a trovare un trucco che non le sta bene. La sua carriera, però, è cominciata per caso, si è infatti laureata con lode al Politecnico di Torino e subito dopo ha cominciato a lavorare in uno studio di progettazione. Nel 2015, dopo aver cominciato a guardare alcuni video di beauty vlogger americane e inglesi, ha cominciato a diventare appassionata di trucco e nel 2016 ha aperto un canale tutto suo, sul quale realizza tutti i look che le vendono in mente. Con il passare del tempo ha ottenuto sempre più successo, è stata invitata a molti eventi glamour, ha recensito prodotti per diversi brand, dei quali è anche volto, insomma è una YouTuber con un enorme seguito. Oggi si definisce una vera e propria Beauty Junkie ma renderla ancora più nota è la sua storia d'amore con Shade, uno dei rapper italiani più promettenti che sarà sul palco del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Federica Carta. Gaia Masera lo accompagnerà nella nota cittadina ligure per quota importante esperienza?

132 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views