107 CONDIVISIONI

Gabriela, l’adorabile bambina capellona: a un anno la mamma l’ha soprannominata Rapunzel

Si chiama Gabriela ed è una bambina di un anno che sta facendo il giro del web, il motivo? Fin da quando è nata, ha sempre avuto dei capelli lunghi e fluenti, tanto che ad oggi la mamma l’ha soprannominata Rapunzel.
A cura di Valeria Paglionico
107 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Gabriela ed è una bambina nata a Sofia, in Bulgaria, le cui foto stanno facendo il giro del web. È nata il 30 aprile del 2019, ha poco più di un anno e il suo "marchio di fabbrica" sono i capelli lunghissimi nonostante la tenera età. I genitori Denica Caneva e Zvezdelin Zaharinov gestiscono un'attività commerciale e, prima dell'arrivo della piccola, sognavano da tempo di ampliare la loro famiglia. Quando hanno scoperto di aspettare la terza figlia si sono sentiti felicissimi ma sono rimasti ancora più estasiati pochi minuti dopo il parto, quando hanno scoperto che la neonata aveva già una foltissima capigliatura. Gli infermieri dicevano di non aver mai visto qualcosa di simile ma la cosa particolare è che nei mesi successivi alla nascita i capelli hanno continuato a crescere in modo spropositato e oggi sono lucidissimi e lunghi fino alle spalle.

Non è un caso che Ivona, la sorella maggiore di Gabi, si diverta di più a giocare con la sua chioma che con quella delle bambole. "Ivona mi chiedeva da tempo quando avrebbe potuto avere una sorellina per giocare con i suoi capelli. Quando è nata e l'ho vista per la prima volta sono rimasta impressionata da quella chioma lunga e folta", ha spiegato la mamma, fiera di aver realizzato il sogno più grande della secondogenita. È così orgogliosa della "criniera" della figlia che le ha dedicato anche un profilo social personalizzato, sottolineando la somiglianza con la principessa Rapunzel. In poco tempo ha raggiunto quasi 6.000 followers e sono moltissimi quelli che non riescono a fare a meno di farle complimenti e di lasciarle cuoricini.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views