Tra le star i tatuaggi sono ormai un vero must have: e se spopolano i tattoo metallizzati, c'è invece non si è ancora stancato del tatuaggio tradizionale. Alcune di loro sembrano essere immuni al dolore che si prova quando viene realizzato un tattoo, mentre altre preferiscono disegni mini appena percettibili. Ecco alcuni tra i tatuaggi più belli delle star!

La top model inglese Cara Delevingne  ama farsi tuatuare i soggetti più strani nei posti più strani, ad esempio sotto la pianta del piede. Uno dei suoi tattoo più belli è senza dubbio il leone sul dito indice, così ben realizzato da sembrare quasi un tatuaggio 3D. Tra i tatuaggi più belli e celebri c'è sicuramente anche la scia di stelle di Rihanna sul collo: la cantante ha iniziato il tattoo a Los Angeles e l'ha terminato a New York, forse perché la zona è piuttosto delicata. Rita Ora ha diversi tatuaggi sul suo corpo: al primo impatto colpisce sicuramente la piuma tatuata sulla mano della cantante, ma sul suo costato la cantante ha deciso di tatuare un'immagine vintage con una donna intenta ad annusare un fiore. Anche Kelly Osbourne ha diversi tatuaggi sul suo corpo, da scritte ad ancore colorar ma tra i più carini c'è il cuore rosso sul dito mignolo.

Scarlett Johannson ha scelto invece tattoo originali: oltre al paesaggio colorato che campeggia sul suo avambraccio l'attrice ha deciso di tatuare un braccialetto con un piccolo ciondolo sul polso destro. Non poteva sicuramente mancare all'appello Lady Gaga, regina dell'estrosità: la cantante ha deciso di tatuare solamente la parte sinistra del suo corpo per una promessa fatta al padre. Nella parte bassa della sua schiena ha tatuato tre bellissime rose intrecciate. Ovviamente anche Miley Cyrus non è da meno tra i tanti tatuaggi della cantante uno dei più belli è l'acchiappa sogni sul suo costato nella parte destra del corpo: un disegno meravigliosamente eseguito con alcuni tocchi di colore verde acqua che impreziscono il disegno. Bella anche la scritta che Victoria Beckham ha tatuato sulla schiena: è una frase di Salomone ‘Io sono il mio amore e il mio amore è mio'.