15 CONDIVISIONI

Frankie Morello collezione P/E 2014: una sirena in passerella (FOTO)

Nell’ultimo giorno della Milano Fashion Week sfila la collezione Primavera/Estate 2014 di Frankie Morello. In passerella un nuovo stile fatto di stampe marine, sovrapposizioni di tessuto e linee basic.
A cura di Marco Casola
15 CONDIVISIONI
Immagine

Giochi di sovrapposizioni, tessuti candidi e capi in full color sfilano sulla passerella per la Primavera/Estate 2014 di Frankie Morello. Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti pensano ad uno stile nuovo, perfetto per una donna che ama la semplicità di capi basic da poter indossare in ogni occasione, una donna che preferisce l'eleganza di completi dalle linee essenziali ma di tendenza.

Uno dopo l'altro sul catwalk si susseguono capi decorati con toni pastello, top total white, giacche e pantaloni in un rosso intenso e maxi felpe con logo in bella mostra. Nella collezione P/E 2014 di Frankie Morello la sihlouette è semplice, le nuance sono neutre ma c'è spazio per un tocco di glamour sui capi impreziositi da lucenti paillettes argentate o sugli abiti decorati con affascinanti stampe marine. Il tema del mare trona su diversi capi color acquamarina, con applicazioni in 3D metalliche a forma di stella marina o di conchiglia, e su alcuni particolari capi in cui le paillettes creano un effetto squamato simile a quello del corpo di un'affascinante sirena.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views