Frank Matano è uno dei comici più amati del nostro paese ma è dopo aver partecipato a "LOL – Chi ride è fuori" che ha davvero conquistato il grande pubblico. Nel programma presentato da Fedez lanciato su Prime Video ha fatto molta fatica a trattenere le risate per più di 5 ore: ha percorso in lungo e in largo la camera in cui era "rinchiuso" con i colleghi, ha sudato così tanto da bagnare la camicia, è letteralmente scappato dai concorrenti che hanno cercato di provocarlo ma alla fine è stato costretto ad arrendersi di fronte a una gag di Elio. Nonostante non si sia aggiudicato la vittoria, i meme che lo riguardano continuano a spopolare. Oggi siamo abituati a vederlo con i ricci e il sorriso stampato sulle labbra in tv ma sapete com'era prima del successo? Ci ha pensato lui stesso a soddisfare la curiosità dei fan con una foto dolcissima.

Frank Matano da bambino

Postare le foto dell'infanzia è una delle manie più amate dalle star sui social e sono sempre di più i personaggi famosi che non resistono alla tentazione di riaprire i vecchi album dei ricordi. L'ultimo ad averlo fatto è stato Frank Matano che, complice il successo raggiunto a LOL, ha conquistato migliaia di like in pochi minuti. Nello scatto postato il comico appare in versione bambino con indosso una salopette bianca con i bermuda, una camicetta a righe con le maniche corte e un originale papillon rosso. Guarda in camera con il viso sorridente e vanta la stessa espressione vispa che ancora oggi lo contraddistingue. Nella didascalia Frank ha scritto: "Da piccolo mi vestivano per fare le videocall su Zoom", facendo ironia sul look elegante e colorato.

Frank Matano da piccolo
in foto: Frank Matano da piccolo

Com'era Frank Matano prima del successo

Frank Matano ha debuttato in tv a 20 anni, quando nel 2009 è entrato nel cast de Le Iene, e da allora non ha più smesso di avere successo, spopolando tra un canale YouTube tutto suo e performance esilaranti. Di anni ne sono passati da quando muoveva i primi passi nello spettacolo ma, nonostante ciò, il suo aspetto e la sua ironia sono rimaste invariate. Sui social non esita a postare foto del passato, nelle quali, fatta eccezione per dei tagli di capelli cortissimi e il viso sbarbato, è praticamente identico a oggi. Certo, da qualche tempo si è fatto crescere la chioma, sfoggiando degli adorabili ricci, ma per il resto la trasformazione è impercettibile. Dopo il successo di LOL ha intenzione di cambiare look in modo drastico?

Frank Matano a 17 anni
in foto: Frank Matano a 17 anni