Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di stile e tendenze e non possono fare a meno di rinnovare spesso la loro immagine, così da lasciare impressionati i fan. Alessia Marcuzzi, una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese, è solo l'ultima di quelle che non hanno resistito al richiamo dell'hairstylist e, dopo il successo ottenuto con l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha deciso di fare dei piccoli cambiamenti al suo look. Non solo ci ha "dato un taglio", ha anche rivoluzionato il colore della chioma, apparendo più splendida e raggiante che mai.

Alessia Marcuzzi cambia colore e taglio di capelli

Alessia Marcuzzi ha cambiato look e ha deciso di farlo al termine dell'Isola dei Famosi, il programma di cui è stata un'indiscussa protagonista, conclusosi da pochissime settimane. La presentatrice ha pensato bene di approfittare di questo periodo di pausa per rinnovare la sua immagine e si è rivolta al parrucchiere di fiducia Michele Moretti.

Ha detto addio ai capelli lunghi fino alle spalle ed è passata a un bob più corto con un ciuffo-frangia che le cade sugli occhi. Come se non bastasse, ha anche rivoluzionato il colore, passando a un biondo più intenso ma mantenendo le radici scure come va di moda negli ultimi tempi. Naturalmente non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social, dove ha condiviso una foto mentre è ancora seduta nel salone di bellezza con la chioma in perfetta piega. Nella didascalia ha scritto: "Biondissima di nuovo…" con tanto di hashtag #babyblonde e #blonde. Nonostante siano passate solo poche ore da quando ha postato lo scatto, ha ricevuto già più di 14.000 like e innumerevoli commenti positivi. Insomma, la Marcuzzi non smette mai di stupire, quale sarà il suo prossimo "colpo di testa"?