Katie Holmes è una delle attrici più famose al mondo. Tutti la ricorderanno ai tempi di "Dawson's Creek", quando interpretava la 15enne impacciata Joey, ma oggi le cose sono cambiate. Non solo è diventata una donna sofisticata e una mamma ma ha anche tentato di raggiungere nuovi traguardi a livello professionale. Ieri sera, ha presentato a New York il suo nuovo film, intitolato “All we had”,di cui è protagonista e regista, ispirato al libro omonimo di Annie Weatherwax, che racconta la storia di una mamma single e di sua figlia durante la crisi finanziaria del 2008.

La cosa incredibile è che l’ex moglie di Tom Cruise è stata capace di lasciare tutti senza parole per il suo look incredibilmente elegante. Katie è apparsa sul tappeto rosso con un meraviglioso abito in tulle nero della collezione Pre-Fall 2017 di Zac Posen con delle decorazioni rosse sul corpetto e sulla gonna semi-trasparente che lasciava le gambe in mostra. Per completare il tutto, l’attrice ha indossato dei décolleté in camoscio blu, un bracciale e una collana sottilissimi, ha poi sfoggiato il nuovo taglio con la frangia e un trucco più marcato sugli occhi.

La Holmes è apparsa sorridente e in forma smagliante, proprio come se fosse la regina della serata. E’ la prima volta che Katie prova a dirigere uno dei suoi film ma, a opera conclusa, ha definito l’esperienza positiva e davvero gratificante, di sicuro anche in futuro continuerà a "lanciarsi" nella regia. Insomma, anche se il suo matrimonio con il divo hollywoodiano Tom Cruise è naufragato, Katie ha trovato ugualmente il modo per sentirsi soddisfatta della sua vita e dei traguardi raggiunti.

https://www.instagram.com/p/BNs8DnnlMl5/?tagged=katieholmes