video suggerito
video suggerito

Frangetta e zigomi sempre più gonfi: la trasformazione del Ken umano

Rodrigo Alves è stato ospitato a “Domenica Live” lo scorso weekend e ha sfoggiato un taglio di capelli inedito. Il Ken umano ha infatti detto addio al ciuffo e alla fila laterale per dare spazio a un’acconciatura scalata con tanto di frangia.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, è ormai diventato una star richiesta in tutto il mondo. Lo scorso weekend è stato ospite a "Domenica Live" di Barbara D'Urso e ha sfoggiato un look decisamente inedito. Sarà perché di recente ha ricorso a un trapianto di capelli o perché aveva semplicemente voglia di cambiare, ma l'unica cosa certa è ha stravolto ancora una volta il suo aspetto, rivoluzionando colore di capelli e acconciatura.

Immagine

Il nuovo look di Alvaro Alves

Il Ken umano ha preso parte all'ultima puntata di "Domenica Live" al fianco di Pixie Fox, la donna ossessionata dalla chirurgia che, come lui, vuole diventare identica a una bambola, e ha lasciato tutti senza parole con il suo nuovo look. Rodrigo è infatti apparso in studio con un completo rosso fuoco con tanto di panciotto e camicia bianca ma la cosa che ha fatto più discutere è stato il taglio di capelli. Ha detto addio al ciuffo laterale e ha dato spazio a una scalatura e a una frangetta biondo platino che gli copre completamente la fronte. Non è la prima volta che Alves viene intervistato da Barbara D'Urso, solo qualche tempo fa era stato ospitato nel programma per raccontare la sua storia e per parlare dei 58 interventi di chirurgia plastica cui ha ricorso solo per somigliare a Ken, ma questa volta è apparso decisamente cambiato. A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima trasformazione, anche se guardarlo è diventato decisamente inquietante. Riuscirà a diventare ancora più artificiale grazie ai ritocchini chirurgici? L'unica cosa certa è che riesce a sorprendere ogni giorno i fan con i continui "colpi di testa".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views