Francesco Monte è una delle star più seguite e amate negli ultimi tempi nel nostro paese e sono moltissime quelle che non resistono di fronte alla sua incredibile bellezza. Nonostante l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia dovuto abbandonare l'Isola dei Famosi perché coinvolto nel "canna-gate", una volta tornato in Italia è diventato super richiesto, tanto da aver preso parte a moltissimi shooting fotografici. Di recente ha pensato bene di rinnovare la sua immagine rivoluzionando il look. Monte ha detto addio ai capelli scuri per passare al biondo ma non ha perso in fascino irresistibile che l'ha sempre contraddistinto.

Il nuovo colore di capelli di Francesco Monte

Francesco Monte ha ormai archiviato l'esperienza all'Isola dei Famosi, reality che ha abbandonato dopo essere stato coinvolto nello scandalo del "canna-gate", e si sta godendo il successo. Tra uno shooting fotografico e l'altro, ha pensato bene di rinnovare la sua immagine, stravolgendo in modo radicale il look. Il sex symbol si è recato dal suo hairstylist di fiducia, Pietro Nico, e ha fatto qualcosa di drastico: ha detto addio ai capelli castani ed è passato al biondo.

Come se non bastasse, ha anche accorciato la chioma, esaltando il folto ciuffo con un taglio più rasato sui lati. Per la gioia delle fan, Monte ha tinto solo le punte, lasciando la radice più scura come va di moda negli ultimi tempi, così da non perdere il suo innato fascino mediterraneo. E' chiaro, però, che appare leggermente diverso rispetto al passato. Nonostante ciò, rimane sempre meraviglioso: quale donna non vorrebbe essere al posto della fidanzata Paola Di Benedetto? Quello che rimane da chiedersi è: Cecilia Rodriguez si sarà pentita di averlo lasciato dopo averlo visto in versione tanto smagliante?