39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Gabbani con le stelle e la scimmia all’Eurovision Song

Si è tenuto ieri a Kiev la seconda puntata dell’Eurovision Song Contest 2017, il concorso musicale al quale partecipa anche Francesco Gabbani. Il vincitore di Sanremo ha sfoggiato una nuova creazione dello stilista Daniele Alessandrini, un abito nero decorato con delle stelle tono su tono davvero stravagante.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI

Si è tenuto ieri a Kiev la seconda puntata dell'Eurovision Song Contest 2017, il concorso musicale che elegge ogni anno la canzone più bella e orecchiabile d'Europa. A rappresentare l'Italia durante questa edizione è stato il vincitore di Sanremo Francesco Gabbani che con la sua "Occidentali's Karma" è riuscito a far ballare proprio tutti. Così come era successo sul palco dell'Ariston, dove aveva spopolato con i suoi maglioncini colorati, il cantante ha sfoggiato ancora una volta un look ricercato e glamour.

Immagine

Per la seconda esibizione sul palco dell'Eurovision, Gabbani ha scelto di indossa un abito nero con reves in raso ricoperto di stelline tono su tono, una camicia bianca e delle scarpe classiche. Per completare il tutto, ha sfoggiato una lunga collana nera, tolta durante l'esibizione, è i capelli perfettamente gelatinati come al solito. A firmare l'outfit del cantate è stato Daniele Alessandrini, lo stilista che ha curato il suo armadio anche in occasione del Festival italiano, facendogli raggiungere un incredibile successo anche in fatto di stile. Naturalmente, sul palco non poteva mancare la scimmia, che si è divertita a ballare e cantare in compagnia di Gabbani.

Insomma, a quanto pare, Francesco riesce ancora a sorprendere i fan con i suoi outfit stravaganti e sopra le righe. Tutti quelli che vogliono imitare il look del cantante possono trovare l'abito a stelle sul sito del designer al prezzo di 325 euro. A questo punto, non resta che attendere il 13 maggio per scoprire se riuscirà a conquistare anche il pubblico d'Europa con la sua scimmia.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views