Francesco Facchinetti risposa Wilma: marito e moglie coordinati in bianco ma lui ha le espadrillas

L'emergenza Coronavirus ha stravolto la tradizionale stagione dei matrimoni, costringendo molte coppie a rimandare il fatidico sì al 2021 per evitare che le restrizioni in fatto di distanziamento sociale rovinino il giorno più importante della propria vita. In molti, però, hanno deciso di non rinunciare al grande passo, organizzando tutto nel post lockdown. È il caso di Francesco Facchinetti, che nelle ultime ore ha sposato per la seconda volta la moglie Wilma Helena Faissol. Pur di rinnovare le promesse di nozze a sei anni dal primo matrimonio, il conduttore ha organizzato tutto in poco più di due giorni e, anche se, al di là dei figli della coppia, non c'erano altri invitati, è stato tutto magico e romantico.
Le romantiche nozze bis dei Facchinetti
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si sono sposati per la seconda volta in 6 anni, ieri hanno rinnovato le loro promesse di nozze, organizzando una romantica cerimonia in una location da sogno sulle rive del Lario di Varenna. Avrebbero dovuto farlo nel 2015 ma all'epoca Wilma rimase incinta della figlia Liv e decise di rimandare alla primavera del 2020. Purtroppo, però, il Covid-19 ha stravolto i piani della coppia, costringendola a cambiare ancora una volta data. Francesco ha poi deciso di organizzare tutto in 48 ore pur di rinnovare quella promessa di amore eterno. Certo, ha dovuto rinunciare agli amici stretti e ai parenti ma in compenso avrà l'occasione di dare una grandissima festa di nozze non appena ce ne sarà l'opportunità. Chi sono stati i due dolcissimi paggetti che li hanno accompagnati all'altare? I figli Leone e Lavinia.
Francesco e Wilma Facchinetti: i look per il secondo matrimonio
Nonostante i Facchineti abbiano organizzato il matrimonio in due giorni, hanno avuto il tempo di pensare al look nei minimi dettagli. Sono apparsi eleganti e adorabili in coordinato, ovvero in total white, anche se a distinguersi in fatto di eleganza è stata Wilma. Per le nozze bis la moglie del conduttore ha indossato uno splendido abito di tulle di Vera Wang, un modello da principessa con la gonna pomposa e il corpetto con una maxi scollatura a V, senza maniche, decorato con dei fiori tono su tono. Per completare il tutto non poteva mancare il velo e il bouquet abbinato. Per quanto riguarda Francesco, questo ha puntato tutto su un completo bianco con tanto di giacca dai dettagli in raso ma ha rinunciato alla cravatta. Gli unici piccoli inconvenienti del suo look da sposo? L'orlo dei pantaloni e le scarpe, ha infatti completato l'outfit con delle espadrillas, auto-definendosi "tamarro" sui social. Anche per i piccoli non potevano mancare gli abiti in bianco, tutti firmati Monnalisa: per Leone è stato scelto un completino con camicia e bermuda, per Liv un minidress con tulle e volant che l'ha trasformata in un mini fatina.