Francesca Lodo è tornata in tv, a più di 20 anni dal successo di "Passaparola", dove ha spopolato con la sua bellezza nei panni di Letterina, si è riunita all'ex collega Ilary Blasi, anche se per il momento solo "a distanza". Oggi è tra i naufraghi della nuova edizione de L'isola dei famosi e, nonostante si sia ritrovata a vivere di stenti sulle spiagge deserte dell'Honduras, sta dando prova di grande forza e determinazione. Rimanendo intere giornate in costume, non  può fare a meno di mettere in mostra i numerosi tatuaggi che ha sul corpo: ecco cosa raffigurano e il loro significato.

La stella tatuata sull'inguine

In quanti hanno notato che Francesca Lodo ha un tatuaggio "nascosto" all'altezza dell'inguine? Non lo mette in mostra quasi mai, si intravede solo quando i costumi che indossa sono particolarmente sgambati. Cosa raffigura? Una mini stellina, simbolo che di solito viene associato alla luce, all'essere solitari ma luminosi, al desiderio di voler cambiare la propria vita. L'ex letterina, però, non ne ha mai spiegato il significato, dunque non si esclude che si tratti di un semplice disegno dal valore estetico.

Il tatuaggio sul dito

Francesca Lodo ha un tatuaggio che mette in mostra sempre, anche quando è vestita: quello che si è lasciata imprimere sull'anulare della mano sinistra. Cosa raffigura? Una "A" stilizzata, anche se ha preferito tenere nascosto il suo significato. Considerando il fatto che lo ha fatto sul dito su cui per tradizione si porta la fede nuziale, potrebbe essere una dedica d'amore per un ex compagno.

Il tattoo autocelebrativo

Tra i tatuaggi più appariscenti di Francesca Lodo ci sono quelli su schiena e collo. Il primo è una scritta araba della quale l'influencer non ha mai rivelato la traduzione, il secondo è invece autocelebrativo. La Lodo si è infatti lasciata imprimere il suo nome in caratteri corsivi, una sorta di "marchio di fabbrica" che ha voluto a tutti i costi sulla pelle.

Il tatuaggio sul fondoschiena

La Lodo ha un grosso tatuaggio anche sul fondoschiena: sulla parte laterale del gluteo sinistro c'è una scritta dal significato misterioso in nero e sotto delle labbra rosse che riproducono la forma del bacio. La letterina non ha mai rivelato perché ha fatto proprio questo tattoo ma, considerando la presenza del bacio, potrebbe trattarsi di una dedica o di un riferimento all'amore.