2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Icardi a soli 3 anni diventa modella: Wanda Nara al centro delle polemiche

Si chiama Francesca Icardi, è la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, e, nonostante abbia solo 3 anni, ha già debuttato nel mondo della moda. Ha preso parte a uno shooting fotografico per sponsorizzare la collezione per l’estate 2019 del brand Pioppa, suscitando non poche polemiche da parte degli utenti del web.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia Icardi è una delle più famose e seguite nel nostro paese e di recente è tornata a far parlare di sé ma questa volta non per contratti da milioni di euro o per gli outfit sexy di Wanda Nara ma per il debutto nella moda della piccola Francesca. La bimba ha solo 3 anni ma, nonostante ciò, ha già partecipato al suo primo shooting fotografico, dando prova di essere una modella nata. Sono stati moltissimi, però, quelli che hanno criticato i genitori Wanda Nara e Mauro Icardi, accusandoli di aver rovinato la sua infanzia.

Francesca Icardi posa per Pioppa

Si chiama Francesca Icardi, è la seconda figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, la quarta della star dei social, e, nonostante abbia solo 3 anni, ha già debuttato nel fashion system. E' infatti volata a Buenos Aires con la mamma per prendere parte al suo primo shooting fotografico realizzato per Pioppa, un noto marchio di abbigliamento per bambini. La piccola indossa un abitino di filo a righe bianche e blu della collezione Primavera/Estate 2019, ha i capelli sciolti e ondulati e un fiore sulla parte laterale della chioma e tiene per mano un "collega", anche lui con un completo in lino della linea estiva del brand. Per l'occasione è stata truccata e pettinata dallo stilista della madre, Kenny Paolacios. La cosa incredibile è che la figlia di Wanda, forse seguendo l'esempio della Nara, non prova alcun tipo di imbarazzo di fronte la macchina da presa ed è apparsa a suo agio proprio come una modella professionista, anche se ha solo 3 anni.

Shooting @pioppaoficial #Francescaicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Le critiche del web a Wanda Nara

Francesca Icardi ha solo 3 anni ma ha già tutte le carte in regola per diventare un'influencer come la mamma. Di recente ha infatti preso parte al suo primo shooting fotografico ma la cosa ha suscitato non poche polemiche da parte del pubblico del web. Wanda Nara è stata infatti criticata per aver esposto la figlia così tanto nonostante la tenerissima età, anche perché così facendo secondo molti le starebbe rovinando l'infanzia. Non è la prima volta che la moglie di Icardi permette ai figli di fare cose simili, nel 2016 aveva già fatto posare Valentino per Philipp Plein, scatenando ancora una volta l'ira dei followers che ancora oggi si lamentano per il fatto che non hanno mai visto questi bambini giocare come succede ai coetanei. Insomma, la Nara sembra essere determinatissima: vuole che i figli diventino dei modelli e a quanto pare farà di tutto pur di realizzare il suo obiettivo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views