Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate della tv italiana, ogni domenica è al timone di "Da noi… A ruota libera", il programma che ha debuttato a inizio settembre e che va in onda subito dopo "Domenica In". Ogni volta che appare sul palco è sempre elegantissima e sofisticata, non è un caso sono molti i followers che la seguono regolarmente sui social. Sono stati proprio questi ultimi ad aver notato un dettaglio molto particolare che caratterizza tutti i suoi look: indossa quasi sempre le stesse scarpe.

In una foto postata di recente, nella quale sfoggia un completo rosso super glamour con pantaloni palazzo di paillettes e top con lo scollo all'americana, un fan le ha scritto: "Ma hai sempre le stesse scarpe da anni?", affrontando la questione con estrema ironia. La presentatrice non ha esitato a rispondere, rivelando il "mistero" e mettendo a tacere le possibili critiche. Le sue parole sono state: "Sì. Ho un problema ai piedi. Mi fanno molto male. Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi".

L'utente che aveva tentato di puntarle il dito contro si è scusato, spiegando che semplicemente si chiedeva perché indossasse sempre gli stessi 2-3 modelli. A partire da quel momento sono stati molti quelli che ne hanno approfittato per farle i complimenti, facendo riferimento al fatto che anche con le pantofole sarebbe sempre bellissima. Insomma, la Fialdini non è appassionata di riciclo, ripropone sempre le stesse calzature solo per una questione di necessità. A quanto pare prima di sparare a zero su una persona per alcune sue scelte di stile, si farebbe bene a rifletterci su per qualche secondo.