video suggerito
video suggerito

Francesca De André ha un piercing “nascosto”: ecco dove

Sono diversi anni che Francesca De André appare con una certa regolarità in tv ma solo di recente i fan si sono accorti di un dettaglio molto particolare. La nipote del cantautore ha un piercing “nascosto”: ecco dove.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca De André è la nipote del noto cantautore genovese che ha deciso di darsi al mondo dello spettacolo, attualmente è impegnata con la 16esima edizione del Grande Fratello e puntata dopo puntata non smette di far parlare di sé. All'interno della casa di Cinecittà non perde occasione per mettere in mostra le sue forme prorompenti ma c'è un dettaglio che i fan non hanno potuto fare a meno di notare, ha un piercing "nascosto": ecco dove

I piercing di Francesca De André

Francesca De André è una delle grandi protagoniste della 16esima edizione del Grande Fratello e, anche se è entrata nella casa più tardi rispetto agli altri concorrenti, ha trovato lo stesso il modo per farsi notare. Non di rado indossa bikini striminziti e abiti scollati che mettono in mostra le forme procaci ma, oltre a dimostrare di essere in splendida forma, ha rivelato anche un dettaglio che fino ad ora solo in pochi avevano notato, nonostante siano diversi anni che appare regolarmente in tv. La nipote del cantautore ha un piercing "nascosto". Guardando con attenzione al centro del suo seno, è possibile scorgere un brillantino innestato sotto pelle che riesce a esaltare ancora di più il décolleté. Non sembrerebbe un caso, dunque, che non di rado osa con le scollature profonde. Non si tratta dell'unico piercing di Francesca, oltre ad avere le orecchie ricoperte di orecchini, ne ha uno anche sulla lingua che rivela spesso quando parla. Insomma, la De André è la regina delle provocazioni e farebbe di tutto pur di essere sensuale: in quante prenderanno ispirazione da lei e si faranno "bucare" la pelle al centro del seno?

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views