video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani a Cristina Del Basso: seno da maggiorata eccessivo sul suo corpo

Francesca Cipriani, tramite un’intervista esclusiva a Ciaopeople, risponde a Cristina Del Basso, in merito alle critiche rivoltele, per aver scelto di sottoporsi ad un secondo intervento chirurgico al seno.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
francesca cipriani e cristina del basso

Tutto è iniziato con un’intervista rilasciata da Cristina Del Basso al settimanale Top, nella quale l’ex gieffina ha espresso un giudizio, non troppo positivo, riguardo la scelta di Francesca Cipriani di sottoporsi ad un secondo intervento al seno, per aumentarlo di due taglie. “…è esagerata. Tra l’altro secondo me, se l’è già rifatto due volte. Piuttosto mettiti un reggiseno imbottito con dei pesciolini…", questa la dichiarazione di Cristina.

Contattata da Ciaopeople per un’intervista esclusiva, Francesca Cipriani risponde: “Se, secondo il suo parere, io mi sono ritoccata il seno due volte, secondo il mio, invece, Cristina Del Basso si è sottoposta alla liposuzione alle gambe una o più volte. Mi fa sorridere tantissimo il fatto che mi abbia definita esagerata: io? Con un bacino così stretto e con una corporatura non così burrosa, il seno da maggiorata appare forse eccessivo”.

La Cipriani aggiunge che si sarebbe aspettata maggiore solidarietà femminile, proprio perché entrambe maggiorate del Grande Fratello ed ex colleghe nel programma domenicale di Barbara D’Urso. Forse la critica di Cristina Del Basso è dipesa dalla concorrenza, che potrebbe opporle Francesca.

Attendiamo una risposta dalla stessa Cristina.

Danila Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views