Fotografa una donna nuda in palestra: lo scherzo vergognoso dell’ex modella di Playboy
Dani Mathers ha 29 anni, viene da Los Angeles ed è un’ex modella di Playboy. Di recente, è finita al centro delle polemiche per aver condiviso una foto di dubbio gusto su Snapchat. Si tratta di un collage in cui da un lato c’era lei con la mano sulla bocca con l’espressione sconvolta, dall’altro una donna nuda che faceva la doccia in palestra, ignara del fatto che qualcuno la stesse immortalando.
Nella didascalia ha poi scritto: “Se io non posso dimenticare questo, non potrai farlo nemmeno tu”, facendo riferimento al leggero sovrappeso della donna che, a quanto pare, l'avrebbe disgustava. Gli utenti dei social non ci hanno pensato su due volte a scagliarsi contro di lei per la cattiveria fatta, sottolinenando il fatto che quella donna non aveva alcuna intenzione di fare il giro del web con una foto nuda. Secondo molti, sarebbero proprio le persone come Dani a mettere a disagio coloro che hanno qualche chilo di troppo, facendoli andare incontro a veri e propri traumi. Quella donna aveva appena finito di allenarsi e probabilmente lo faceva proprio perché era insoddisfatta del suo corpo.
Dopo aver ricevuto diverse offese, Dani ha rimosso l’immagine e si è scusata per quanto fatto. Lo scatto doveva rimanere privato, faceva parte di una conversazione con un’amica, ma per sbaglio è stato pubblicato. Ciò non toglie che quella cattiveria senza senso sia stata detta e pensata. Anche se lei ha un corpo perfetto da modella, non ha il diritto di giudicare gli altri e di ridicolizzarli in modo simile.