851 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fotografa per caso una proposta di nozze e poi trova la coppia su Instagram

Un fotografo immortala accidentalmente una proposta di matrimonio in un parco in Minnesota. Cerca poi la coppia su Instagram e lo scatto viene condiviso da 2400 persone, finché i due innamorati non vengono fuori.
A cura di Valeria Paglionico
851 CONDIVISIONI
Immagine

Bystander Joy Son è un fotografo che ha accidentalmente catturato con un suo scatto una proposta di matrimonio al Rice Park di St. Paul, in Minnesota. Ha cercato la coppia ovunque, è ritornato in quel luogo parecchie volte ed ha poi deciso di condividere quella foto su Instagram, in questo modo sarebbe stato più facile ritrovare i due innamorati. “Ero così occupato a cercare di scattare una foto alle luci dell'albero, che non ho visto che stavo fotografando una proposta di matrimonio! Mi piacerebbe avere possibilità di condividere tutto questo con la coppia ed apprezzerei se tutti voi mi aiutaste”, ha scritto l’uomo nel suo post sul social network.

La sua foto è stata talmente condivisa da diventare virale. E’ stata pubblicata sulla bacheca da 2400 persone e, alla fine, i due protagonisti della foto si sono fatti avanti. Si tratta di Stephanie Yaurian e Luke Peterson, i quali al momento della fotografia erano appena arrivati nel parco della loro città, dopo essere stati a cena fuori. Quella serata era stata molto speciale, non a caso Luke aveva deciso di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo.  La coppia è contentissima di aver ricevuto questo regalo inaspettato e romantico. Quel momento rimarrà per sempre impresso nella loro memoria grazie a questa meravigliosa foto. I due si sposeranno a giugno ed inviteranno sicuramente anche il loro fotografo personale.

851 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views