318 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fotografa per caso la romantica proposta di matrimonio: ritrova i futuri sposi sui social

Michael e Fiona erano fidanzati da anni quando lui ha deciso di fare la tanto attesa proposta di matrimonio. I due si trovavano in Islanda ed inconsapevolmente sono stati immortalati proprio in quel momento romantico. Ecco in che modo la fotografa è riuscita a rintracciarli.
A cura di Valeria Paglionico
318 CONDIVISIONI
Immagine

I social sono i mezzi di comunicazione più potenti mai visti nella storia e, quando si tratta di aiutare gli innamorati, rispondono sempre nel migliore dei modi. Lo hanno capito bene i due britannici Michael Kent e Fiona Newlands. I due erano fidanzati da anni quando Michael ha finalmente deciso di fare la tanto desiderata proposta di matrimonio alla sua ragazza. Per l’occasione ha pensato a qualcosa di super romantico ed è per questo che ha organizzato un viaggio in Islanda.

Durante una tranquilla passeggiata tra le strade di Reykjavík, si è inginocchiato, ha mostrato l’anello di brillanti ed ha posto a Fiona la fatidica domanda "Vuoi sposarmi"? Nel frattempo, l’americana Jessica Bowe passava di lì per caso per scattare delle foto alla neve e alle luci natalizie e non avrebbe mai pensato di trovarsi di fronte ad una scena tanto romantica. Ha approfittato della cosa per immortalare quel momento indimenticabile. “La mia intenzione era quella di catturare la neve che cadeva tra le luci natalizie scintillanti, poi ho visto queste due persone che camminavano ed improvvisamente lui che si è inginocchiato”, ha spiegato Jessica, che, consapevole di aver assistito al momento più importante della loro vita, ha lasciato alla coppia la sua mail.

Michael, però,  preso dall’emozione non è riuscito a memorizzare sul cellulare l’indirizzo corretto. Credeva che quella foto era ormai andata persa, poi Jessica ha deciso di sfruttare il potere di Internet. Ha postato quello scatto su Twitter ed Instagram ed incredibilmente ha ritrovato la coppia di futuri sposi. I due oggi sono felicissimi, grazie alla gentile fotografa hanno un ricordo indelebile di quel meraviglioso attimo.

318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views