31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fotografa Melania Trump a 16 anni: “Senza di me non sarebbe diventata First Lady”

Stane Jerko è il fotografo sloveno che ha immortalato Melania Trump quando aveva solo 16 anni. Gli scatti in bianco e nero che ritraggono la First Lady da giovanissima sono incredibili: ha i capelli legati, degli abiti casual e una bellezza mozzafiato.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI

La storia di Melania Trump è una vera e propria fiaba. E' nata a Sevnica, una località distante circa 80 chilometri dalla capitale slovena Ljubljana, da una famiglia borghese ma nessuno si sarebbe mai immaginato che un giorno sarebbe diventata prima modella e poi First Lady. Eppure, il grande giorno è arrivato: domani ci sarà l'Inauguration Day e Melania diventerà ufficialmente la prima donna americana, entrando per sempre nella storia degli Stati Uniti.

Immagine

In pochi sanno, però, che il primo ad accorgersi della sua bellezza e del suo incredibile fascino è stato Stane Jerko, un fotografo locale che l'ha immortalata quando aveva solo 16 anni. "Uscendo da un evento di moda a Ljubljana ho visto una ragazza alta e magra, con le gambe lunghe e dei bellissimi capelli. Ho pensato che aveva gli ingredienti giusti per essere una grande modella", ha spiegato Stane, rimasto impressionato dai suoi occhi e dai suoi zigomi pronunciati. Gli scatti che ritraggono Melanija, il suo nome di battesimo, da giovanissima sono incredibili e danno prova del fatto che anche da adolescente aveva fascino da vendere. Ha un trucco leggero, porta i capelli legati all'indietro e indossa gli abiti che lei stessa si era portata da casa, dei completi casual, neppure troppo sexy o provocanti.

Poco dopo aver posato per Jerko, la Trump si è trasferita prima a Milano, poi negli Stati Uniti per cercare fortuna. Il proseguo della storia è noto a tutti e, ancora oggi, il fotografo sloveno afferma che, se non l'avesse notata a 16 anni, probabilmente l'attuale First Lady non avrebbe mai incontrato Trump. Per complimentarsi del grande traguardo raggiunto, Jerko invierà quelle foto in bianco e nero alla Casa Bianca, così che Melania possa ricordare che sono state proprio quelle a dare avvio alla sua carriera. A questo punto, non resta che attendere il grande debutto della Trump.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views