La proposta di matrimonio è uno dei momenti più importanti ed emozionanti nella vita di una donna: lui che si inginocchia, apre la scatolina dell’anello e vi chiede di essere la sua compagna per la vita è l’esperienza che ogni donna sogna. Per un uomo, si tratta invece di un momento carico di nervosismo e di ansie.

Una volta individuato un piano d’azione, l’uomo non deve fare nulla di troppo stravagante o di troppo eccessivo. Le donne amano le dichiarazioni d’amore pubbliche e romantiche. Dunque, la cosa più importante è parlarle col cuore e trovare un modo perfetto per esprimere i propri sentimenti.

E’ quanto accaduto ad Adam Puckrin, il ragazzo che ha organizzato una proposta di matrimonio tanto semplice quanto speciale. Lo scorso week-end, Adam ha portato la sua fidanzata, Bailey Carson, allo zoo di Peterborough, in Ontario, per farle una sorpresa, chiedendole di sposarlo. Il ragazzo ha deciso di chiamare il fotografo Chance Faulkner ad immortalare quei momenti indimenticabili. Poiché si trattava di una sorpresa per Bailey, Adam ha chiesto a Chance di nascondersi in un bidone della spazzatura nelle vicinanze. Il fotografo è riuscito a catturare i momenti più magici e romantici della proposta di matrimonio; ma le foto migliori sono sicuramente quelle in cui Bailey si accorge della presenza del ‘paparazzo’ nel bidone dell’immondizia. “Bailey era molto sorpresa. Non riusciva a smettere di ridere”, ha dichiarato Chance. I due ragazzi si sposeranno il prossimo anno e sicuramente non dimenticheranno mai questa giornata davvero speciale.

Photos Courtesy: Chance Faulker Photography