15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fotografa i volti delle donne durante l’orgasmo per immortalare l’attimo del piacere

Marcos Alberti è il fotografo brasiliano che ha dato vita a un progetto molto particolare intitolato “The O Project”. Ha fotografato il viso di diverse donne prima, durante e dopo l’orgasmo, nella speranza di dire addio a ogni tipo di tabù legato alla sessualità femminile.
A cura di V. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

L'orgasmo è una delle sensazioni più piacevoli che si possano provare nella vita e, anche se dura solo pochi secondi, è così intenso da riuscire a rilassare e a ridurre lo stress. E' proprio per questo che tutti lo inseguono, accettando di avere anche storie di solo sesso pur di godere al massimo tra le lenzuola. Per mostrare cosa succede materialmente ogni volta che una donna raggiunge il culmine del piacere che, il fotografo brasiliano Marcos Alberti ha dato vita a un progetto molto particolare intitolato "The O Project", che ha immortalato cosa succede a una donna durante il culmine del piacere.

Le foto che immortalano l'orgasmo femminile

"The O Project" è la serie di foto creata da Marcos Alberti che ha come protagonista l'orgasmo femminile. Ha infatti immortalato più di 20 donne prima, durante e dopo il momento dell'orgasmo, rivelando chiaramente come cambia la loro espressione quando provano delle sensazioni tanto forti attraverso un vibratore. L'obiettivo è presentare la sessualità femminile così come non è mai stato fatto, tentando di abbattere ogni tipo di tabù legato al piacere delle donne, troppo spesso nascosto e avvolto dalla vergogna. Le protagoniste degli scatti sono di diverse nazionalità, alcune sono americane, altre francesi, altre ancora cinesi, ma tutte riescono a godere al massimo durante il momento dell'orgasmo, dimostrando che il piacere non ha né limiti né barriere. La speranza è che finalmente possa essere raggiunta una parità tra i sessi anche quando si parla dell'attività intima: le donne sono libere di godere tra le lenzuola esattamente quanto fanno gli uomini.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views