Sam Yeldham è un fotografo di Sidney ed è diventato il protagonista di una storia incredibile. Qualche giorno fa si è recato al porto della sua città per realizzare un timelapse della tempesta in arrivo ma, quando ha fotografato il paesaggio, ha notato che c’era una dolce coppia di sposini sul molo. “Ero in attesa e cercavo di riparare la macchina fotografica dalla pioggia. All'improvviso è arrivata questa coppia insieme al fotografo e ha iniziato a discutere su dove posizionarsi”, ha spiegato il fotografo.

Ha così immortalato il loro romantico abbraccio sullo sfondo di un cielo nuvoloso dai colori meravigliosi. Ha poi pensato bene di caricare l’immagine sul suo profilo Instagram, dando così inizio alla ricerca di quei due innamorati. In pochissimo tempo, la foto è diventata virale, ottenendo moltissimi like e condivisioni. Come capita spesso sui social, poi, l'uomo è riuscito a realizzare il suo sogno: ritrovare gli sposi, così da donargli quello scatto spettacolare. “Ciao Samy puoi considerare conclusa la tua ricerca. Quelli nella foto siamo io e mia moglie Jessica, che foto bellissima!", c’era scritto in uno di messaggi ricevuti dall’uomo.

Si chiamano Chris Galvin e Jessica Pearson e grazie a Sam sono diventati la coppia di innamorati più famosa del web. Forse non avranno gradito la pioggia e il cielo nuvoloso nel giorno delle loro nozze, ma di certo dopo aver guardato quello scatto si saranno ricreduti. La foto improvvisa e spontanea di Sam, con quel raggio di sole che spacca i nuvoloni neri, è stata il regalo più bello che potessero ricevere.