video suggerito
I regali da evitare a Natale
Niente cravatte colorate per lui, un bel no per i pigiamoni antisesso e per i profumi scadenti. Ecco una guida semi seria ai regali di Natale da evitare acuratamente.

Mai, mai, mai regalare calzini bianchi ad un uomo, quando poi sono anche corti l\'istigazione al cattivo gusto è praticamente inaccettabile

Cari uomini le donne ameranno anche cucinare prelibatezze ma state pur certi che a Natale non vogliono ricevere tostapane e frullatori, un gioiello di certo le farà più felici

I piagiamoni che provocano il gelo in camera da letto sono fortemente sconsigliati, soprattutto se il destinatario del regalo in questione è il proprio partner.

A meno che il destinatario non sia vostro nonno di 90 anni, evitate accuratamente di regalare, anche al vostro peggior nemico, la canotta bianca, detta anche maglia della salute.

Regalare una cravatta ad un uomo è un\'idea decisamente scontata. Se proprio non potete farne a meno evitate accuratamente fantasie iper colorate o stampe trash e orientatevi verso qualcosa di sobrio e più elegante

Cosa c\'è di più triste delle confezioni già pronte? Niente. Una confezione regalo, di quelle che si acquistano già belle e fatte gridano \"non volevo perdere neanche un secondo per te\".

Forse gli uomini che aspirano ad essere come il ricco imprenditore potrbbero apprezzare un regalo del genere ma, se veramente volete bene a quest\'uomo non acquistate per lui un modello del genere!

Non c\'è nulla di più doloroso che scartare un pacco la vigilia di Natale e scoprire che dentro c\'è un soprammobile kitsch. Evitate

Se non avete abbastanza risorse per acquistare un buon profumo allora buttatevi su un\'altra idea. I profumi scadenti fanno male al cuore di chi ama il buon gusto!

Rendete felici i vostri cari evitando di regalare loro strofinacci e tovaglie natalizie, inutili ed utilizzabili due soli giorni all\'anno.

Ogni donna ama prendersi cura della pelle e aquistare, da sola, prodotti antirughe. Cari uomini regalare alla vostra partner una crema di questo tipo equivale a dirle chiaramente \"Stai invecchiando!\".

I bambini da che mondo e mondo vogliono GIOCATTOLI, Se non volete provocare un \"pianto di Natale2 fateli felici con una macchinina o con una bambola e non con un maglione.