video suggerito
video suggerito

Folli proposte di matrimonio: lui le chiede di sposarlo sulle montagne russe

Danielle e Stephen si sono innamorati 9 anni fa sulle montgne russe di un parco giochi. Oggi lui le ha chiesto di sposarlo proprio su quella giostra dove nacque l’amore.
A cura di Redazione Donna
1.344 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Danielle Manton, lui Stephen Kelly, sono due ragazzi di 25 anni originari di Poole, Dorset, che si amano e stanno insieme da nove anni. Il loro primo appuntamento avvenne al Thorpe Park, un parco divertimenti, proprio per questo oggi Setephen ha chiesto alla sua amata di sposarlo ai piedi delle montagne russe di quel parco in cui si sono incontrati per la prima volta tanti anni fa. Avevano solo 17 anni quando si sono innamorati in quel luogo e dopo il primo incontro ogni anno al compleanno di Danielle sono tornati la Luna Park per festeggiare l'occasione.

All'epoca del liceo fu Danielle a chiedere a Stephen di uscire con lei, lo aveva notato a scuola e si era subito invaghita di lui. Dopo vari dubbi e titubanze la ragazza si è fatta coraggio ed ha invitato il ragazzo al Thopre Park, il suo parco divertimenti preferito, per festeggiare insieme il giorno del suo compleanno. Stephen accettò e si organizzarono per raggiungere il luogo insieme l'11 maggio. Appena arrivati andarono immediatamente a mettersi in fila per salire sull'attrazione di maggior richiamo del parco, le enormi montagne russe chiamate Nemesis Inferno. Su quella giostra nacque l'amore e i due si baciarono per la prima volta. Oggi Stephen ha scelto proprio quella giostra per chiedere in moglie Danielle, come da tradizione nel giorno del compleanno della ragazza si sono recati al parco giochi e una volta raggiunte le montagne russe si è inginocchiato e le ha dato l'anello.

1.344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views