31 Gennaio 2018
16:02

Flavio Briatore cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli dell’imprenditore

Flavio Briatore ha dato una svolta al suo look. Dopo aver messo fine alla storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, ci ha “dato un taglio” e ha accorciato capelli e barba: ecco com’è oggi.
A cura di Valeria Paglionico

Chi ha detto che sono solo le donne a stravolgere il look per dare inizio a una nuova fase della loro vita? La verità è che anche gli uomini lo fanno e il risultato è decisamente sensazionale. Flavio Briatore, ad esempio, ha deciso di lasciarsi alle spalle la separazione da Elisabetta Gregoraci partendo proprio dai capelli e dalla barba. A 67 anni l'imprenditore ha deciso di darci un taglio, puntando su un'acconciatura nuova e inedita.

Il nuovo taglio di Flavio Briatore

Dopo aver firmato la separazione consensuale da Elisabetta Gregoraci a fine dicembre, Flavio Briatore ha deciso di dare il via all'ennesima nuova fase della sua vita. L'imprenditore ha pensato bene di fare qualcosa di simbolico per dimostrare che l'evento lo ha segnato non poco ed è andato a tagliarsi i capelli. E' stato lui stesso a mostrare il nuovo look sui social, dove ha condiviso una foto in cui appare "tra le grinfie" del barbiere di fiducia, Roberto Farruggia, l'art director della catena di parrucchieri Aldo Coppola, mentre dà una spuntatina alla chioma. Nella didascalia ha scritto: "Barba e capelli con Roberto". Briatore ha detto addio ai capelli lunghi fino alle spalle per passare a un taglio più corto e ha accorciato leggermente la barba. I fan hanno apprezzato moltissimo questa sua nuova versione, tanto da premiarlo con più di 9.100 like. Naturalmente non sono mancati i commenti ironici, sono stati moltissimi quelli che lo hanno paragonato al padre di Ridge Forrester, lo storico personaggio di "Beautiful", a Sean Connery oppure semplicemente al figlio Nathan Falco. Insomma, anche se ha 67 anni, Flavio riesce ancora a far parlare di sé.

Flavio Briatore cambia look: il nuovo taglio di capelli lo ringiovanisce di 10 anni
Flavio Briatore cambia look: il nuovo taglio di capelli lo ringiovanisce di 10 anni
La trasformazione di Melissa Satta: ecco il suo nuovo taglio di capelli (FOTO)
La trasformazione di Melissa Satta: ecco il suo nuovo taglio di capelli (FOTO)
Clio Make-up cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli della truccatrice
Clio Make-up cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli della truccatrice
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni