Il 14 settembre parte la nuova edizione del Grande Fratello Vip, va in onda ogni lunedì su Canale 5 e verrà presentata ancora una volta Alfonso Signorini, che al suo fianco ha voluto la coppia Antonella Elia e Pupo nei panni di opinionisti. Tra i concorrenti del reality c'è anche Flavia Vento, la showgirl che ha debuttato nello spettacolo nel 2000 al fianco di Teo Mammucari nel programma "Libero". All'epoca aveva poco più di 20 anni e fin dal primo momento si è fata notare per la sua bellezza mozzafiato. Oggi ha superato gli "anta" e, nonostante qualche ruga e qualche segno del tempo sul viso, continua a essere in formissima.

Il debutto come "valletta sotto il tavolo"

Flavia Vento è nata a Roma nel 1977 e ha debuttato nello spettacolo nei panni della modella nei primi anni '90, quando è diventata protagonista di diversi spot pubblicitari come quello della Neutro Roberts e della Ferrero Rocher. Il successo è però arrivato nel 2000 quando è diventata la "valletta sotto il tavolo" nel programma "Libero" di Teo Mammucari, ruolo che ha scatenato non poche polemiche poiché in molti la accusavano di essere solo una donna oggetto. Negli anni successivi ha vissuto un momento difficile a causa della depressione, che l'ha portata a un visibile aumento di peso, ma è riuscita a superarlo grazie alla fede.

Com'è oggi Flavia Vento

Nel momento in cui Flavia Vento è ritornata in tv dopo il periodo più difficile della sua vita, lo ha fatto con un look inedito che ha lasciato i fan senza parole. Se in passato era sempre stata bionda, in quell'occasione è passata al castano e ha tagliato i capelli cortissimi.

Negli anni successivi è tornata al platino, al quale ancora oggi è fedele, ma spazia tra fila centrale e frangia con una certa frequenza. Confrontando le foto del passato con quelle attuali, è però evidente che è cresciuta. Flavia ora ha 43 anni, qualche segno del tempo e qualche ruga sul viso ma, nonostante ciò, continua a essere molto bella. Nella casa del Grande Fratello si farà notare per splendore o per il suo carattere "peperino"?