56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Finge di essere povera”: l’ira dei fan dopo le foto pubblicate da Kim Kardashian

Kim Kardashian è finalmente tornata sui social ma ha rivoluzionato la sua immagine. Ha detto addio al lusso e alle provocazioni e si è mostrata nelle vesti di mamma e moglie amorevole. I fan non hanno accettato la cosa e l’hanno definita un’ipocrita perché finge di essere povera.
A cura di Valeria Paglionico
56 CONDIVISIONI

La settimana scorsa, Kim Kardashian è tornata finalmente sui social, dopo essersi presa una “pausa” durata 3 mesi. La regina dei selfie aveva deciso di abbandonare per un po’ la vita mondana e di dedicarsi alla famiglia dopo aver subito una terribile rapina a Parigi, così da riprendersi dal trauma il prima possibile. A quanto pare, però, il periodo lontano dai riflettori l’ha realmente cambiata, visto che ha detto addio ai nudi e alle foto sexy. Negli ultimi giorni, sta postando sempre scatti che la ritraggono in versione mamma e moglie amorevole, senza scollature vertiginose, look provocanti e forme in mostra.

Immagine

Insomma, pare proprio che la Kardashian ha voglia di rivoluzionare davvero la sua immagine. I followers, però, non hanno accettato con gioia la cosa, visto che hanno lasciato innumerevoli commenti negativi sotto  le sue foto. Quello che non riescono proprio ad accettare è il fatto che, nonostante la celebrity sia multimilionaria, fa di tutto per apparire “povera”. La location in cui scatta quelle foto è spoglia, il divano è logoro, North e Saint giocano su un pavimento vuoto e i look sfoggiati sia da lei che dal marito Kanye sono basic e casual, decisamente diversi da quelli a cui ci avevano abituato in passato.

“Sei falsa. Dove vivi? In una stalla?”, “Chi pensi di prendere in giro?”, “La verità è che hanno milioni di dollari in casa”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto gli scatti di Instagram. Certo, Kim sarà rimasta così shoccata dalla rapina che ora di sicuro non avrà voglia di ostentare la sua ricchezza ma i followers hanno reagito con rabbia a questo suo cambio di stile. Chissà se la Kardashian ha deciso di darci un taglio con il lusso o se, semplicemente, sta mettendo in atto una tattica per allontanare dei possibili rapinatori.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views