53 CONDIVISIONI

Filmato mentre abbraccia in segreto il cane dei vicini: al bimbo manca il suo cucciolo

Hollie Breaux Mallet è una donna americana e di recente ha caricato su Facebook un video tratto dalle telecamere di sicurezza in cui mostra un bambino che abbraccia di nascosto il suo cane. Tramite i social, lo ha poi ritrovato.
A cura di Valeria Paglionico
53 CONDIVISIONI
Immagine

Hollie Breaux Mallet è una donna dalla Louisiana e di recente è diventata nota grazie ad un video caricato su Facebook. Il filmato viene direttamente dalle telecamere di sicurezza di casa sua e mostra un bambino che entra furtivamente nel suo garage ma quello che fa è decisamente commovente. Il piccolo stava passando lì avanti con la sua bici quando nota il cane della famiglia della donna, Dutchess. Si ferma all’improvviso, gli corre incontro, lo abbraccia e lo coccola per qualche secondo per poi scappare velocemente per paura di essere scoperto.

Hollie ha dunque utilizzato i social per ritrovare quel dolce bambino, così da invitarlo a casa sua e farlo giocare più a lungo con il cane. Visto che il suo paese non conta moltissimi abitanti, è stato abbastanza facile trovarlo. Il video è stato visto oltre 1,3 milioni di volte ed è stato visto 24 ore dopo dalla mamma del bimbo, Ginger Clemente Breaux, la quale ha confermato che quello immortalato era suo figlio Josh. “Quando l’ho visto per la prima volta mi sono sentita arrabbiata e commossa allo stesso tempo. Josh aveva invaso la proprietà di qualcuno ma adora i cani in modo così dolce”, ha dichiarato la donna.

Il bambino fino allo scorso anno aveva un cane a cui voleva un bene immenso ma che purtroppo ha perso la vita. Da quel momento, la mamma non ne ha più voluto sapere di animale ma finalmente Josh avrà nuovamente la possibilità di stringere tra le braccia un cucciolo. Chissà se, guardando le tenerezze che suo figlio riserva al cane, la signora Ginger ci ripenserà ed accoglierà in casa sua un nuovo "amico".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views