Ricordate Filippo Nardi, l'ex gieffino "ribelle"? Era il 2001 quando debuttò nel mondo dello spettacolo partecipando al reality ma, sebbene fosse tra i personaggi più amati grazie alla sua bellezza mozzafiato e al suo fascino da lord inglese, l'esperienza su Canale 5 durò poco. Al motto di "Dove sono le mie sigarette?" abbandonò la nota casa di Cinecittà poiché lo scarso budget settimanale non gli dava la possibilità di fumare quanto avrebbe voluto. Da allora di strada ne ha fatta, continua a lavorare in televisione e presto sarà di nuovo tra i protagonisti del Grande Fratello ma questa volta in versione "Vip". Nonostante i 51 anni compiuti, non ha perso lo splendore, il sex appeal e l'accento britannico che da sempre lo contraddistinguono.

Dal Grande Fratello al successo in tv

Filippo Nardi è nato a Londra nel 1969 ed è diventato famoso nel nostro paese dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, quella del 2011. Ancora oggi sono molti quelli che lo ricordano tra le mura del confessionale mentre con fare minaccioso e arrabbiato chiedeva delle sigarette.

Dopo quegli accadimenti che fecero uscire il lato peggiore della sua personalità, decise di di abbandonare il reality perché insofferente alle rigide regole imposte dalla produzione. Nonostante ciò, ha continuato a lavorare in televisione: ha partecipato a "Chiambretti c'è", è entrate nel cast de "Le Iene", ha co-condotto il Festivalbar e ha anche avuto successo nei panni del dj.

Cosa fa oggi Filippo Nardi

Con il passare del tempo non ha smesso di avere un certo seguito: nel 2018, infatti, ha partecipato all'Isola dei Famosi, mentre a partire dallo scorso anno è diventato uno dei tutor di "Detto-Fatto", programma pomeridiano di Rai 2 nel quale ricopre il ruolo di esperto di stile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato con Benedetta Dolfi, dalla quale ha avuto il figlio Zack, ma ad oggi non ha relazioni ufficiali. Oggi Filippo si appresta a rientrare nella casa del Grande Fratello e, sebbene abbia compiuto 51 anni, non ha perso il fascino, l'eleganza e l'ironia che da sempre lo contraddistinguono. Certo, ha qualche ruga in più sul viso, la pancetta e i capelli bianchi sulle tempie, ma è impossibile rimanere impassibili di fronte la sua bellezza. Ci si dovrà aspettare qualche suo nuovo "colpo di testa" all'interno della casa?