Si chiama Filippo Melloni, è un ragazzo di 23 anni nato a Cento, in provincia di Ferrara, e negli ultimi tempi è riuscito a fare il giro del web grazie alla sua incredibile bellezza, tanto che in moltissime lo hanno già soprannominato il dottore più sexy dei social. Essendo giovanissimo, non è ancora laureato, sta infatti completando gli studi di medicina a Bologna ma, avendo la media del 29, di sicuro non tarderà a portare a compimento questo percorso con il massimo dei voti.

Ha deciso che avrebbe intrapreso questa carriera quando aveva solo 10 anni e suo fratello ha rischiato di soffocare mentre era a tavola. Per fortuna il papà medico è intervenuto immediatamente con la manovra di distruzione, salvandolo e diventando la sua fonte di ispirazione per il futuro. Nonostante gli esami universitari gli portino via moltissimo tempo, continua a coltivare le sue passioni. Pratica e insegna Calisthenics, disciplina che gli ha permesso di avere dei muscoli scolpiti che non perde occasione di mettere in mostra sul suo profilo, dove spesso posa senza maglietta.

Come se non bastasse, ama guardare serie tv e film, il suo preferito è "Inception" di Christopher Nolan. Come è diventato famoso? Taggando per gioco il profilo @manbunmonday in uno dei suoi scatti. I gestori della pagina lo hanno ripubblicato e nel giro di due ore si è ritrovato sommerso dalle notifiche, addirittura lo scorso sabato è stato scelto come "Padre Natura" nella trasmissione "Ciao Darwin", sul cui palco è apparso più bello e in forma che mai. Oggi sui social conta 221.000 followers e viene considerato non solo un medico sexy ma anche un fitness influencer. Nonostante ciò, non è così sicuro di sé come sembra, la verità è che è molto timido e che teme sempre di non essere all'altezza quando deve perdere una decisione importante.