Siamo sempre stati abituati a vedere Filippa Lagerback bellissima e glamour sui più ambiti palchi del nostro paese e spesso dimentichiamo che anche lei è una donna "normale" che, come tutti, ricorda con affetto e nostalgia i più dolci momenti della sua infanzia, ovvero del periodo in cui non avrebbe mai pensato di diventare una star. Complice la riapertura della scuole, la conduttrice di origini svedesi ha pensato bene di riaprire la scatola dei ricordi, mostrando ai fan una foto di quando era piccola. Nello scatto postato appare sorridente in primo piano mentre fa i compiti, avrà avuto solo 6-7 anni ma a contraddistinguerla c'era già la bellezza mozzafiato che ancora oggi la caratterizza.

All'epoca portava la frangetta e il caschetto ed era super trendy con una salopette all'ultima moda. Nella didascalia ha scritto:

Buona scuola a tutti! Io ho sempre amato la scuola… la preparazione per l’inizio, le nuove penne e matite, scegliere la carta per proteggere i libri (tutti in prestito dalla scuola, andavano restituiti alla fine dell’anno, un bel risparmio sia per mia mamma che per l’impatto ambientale…) Amavo tenere ordine sulla mia scrivania e fare i compiti…sì ero la classica secchiona, ma lasciavo copiare eh..!

Insomma, la Lagerback ha trovato un modo davvero originale per augurare un buon inizio a tutti i ragazzi tornati tra i banchi di scuola dopo mesi. Ci sarà qualche altra star che seguirà il suo esempio? L'unica cosa certa è da quando era piccola a oggi Filippa non è praticamente cambiata: continua a essere splendida e fashion e a vantare un sorriso dolcissimo.