video suggerito
video suggerito

Fidget spinner sul seno: così la femminista crea dei corpicapezzoli “alternativi”

Manuela Torres-Orejuela ha 22 anni e per combattere ansia e di Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività ha pensato bene di provare il fidget spinner. A differenza di molti altri, però, ha fatto roteare la trottola antistress sui capezzoli: ecco il risultato.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Manuela Torres-Orejuela è una ragazza di 22 anni e di recente è diventata una star dei social. Soffre di ansia e di Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività e ha pensato bene di provare il fidget spinner, la trottola antistress divenuta una vera e propria mania negli ultimi tempi, per alleviare entrambe le condizioni. Invece di usarla sulle dita, però, ha scelto una parte del corpo davvero insolita per farla roteare: i capezzoli.

Immagine

Ne ha infatti applicati due uno sul seno, uno rosa uno verde, servendosi di dei semplici nastri adesivi,  e dopo averli fatti cominciare a girare si è mossa e abbassata, così da dimostrare l'effetto incredibile. L'obiettivo? Creare dei copricapezzoli "alternativi". La cosa particolare è che ha dato anche un nome alla sua idea: i fidget spinner sono stati trasformati in "fidgetiddies". "Dal momento che sono una femminista contraria alle distinzioni di genere, mi è venuto naturale metterli sui miei seni, così da sovvertire il patriarcato in modo ironico e giocoso", ha spiegato la ragazza facendo riferimento alla sua invenzione.

Dopo aver superato le 8.000 visualizzazioni su Instagram e i 24.000 like su Twitter, ha poi pubblicato un secondo video, un tutorial per insegnare a tutti come realizzare i fidgetiddies, dove racconta quali sono i segreti nascosti dietro quell'invenzione "geniale". La cosa che non si aspettava è che la sua idea sarebbe diventata virale. Chissà in quante avranno il coraggio di indossare questo singolare copricapezzoli, di sicuro si distinguerebbero per originalità.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views