Fidget spinner sul seno: così la femminista crea dei corpicapezzoli “alternativi”
Manuela Torres-Orejuela è una ragazza di 22 anni e di recente è diventata una star dei social. Soffre di ansia e di Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività e ha pensato bene di provare il fidget spinner, la trottola antistress divenuta una vera e propria mania negli ultimi tempi, per alleviare entrambe le condizioni. Invece di usarla sulle dita, però, ha scelto una parte del corpo davvero insolita per farla roteare: i capezzoli.
Ne ha infatti applicati due uno sul seno, uno rosa uno verde, servendosi di dei semplici nastri adesivi, e dopo averli fatti cominciare a girare si è mossa e abbassata, così da dimostrare l'effetto incredibile. L'obiettivo? Creare dei copricapezzoli "alternativi". La cosa particolare è che ha dato anche un nome alla sua idea: i fidget spinner sono stati trasformati in "fidgetiddies". "Dal momento che sono una femminista contraria alle distinzioni di genere, mi è venuto naturale metterli sui miei seni, così da sovvertire il patriarcato in modo ironico e giocoso", ha spiegato la ragazza facendo riferimento alla sua invenzione.
Dopo aver superato le 8.000 visualizzazioni su Instagram e i 24.000 like su Twitter, ha poi pubblicato un secondo video, un tutorial per insegnare a tutti come realizzare i fidgetiddies, dove racconta quali sono i segreti nascosti dietro quell'invenzione "geniale". La cosa che non si aspettava è che la sua idea sarebbe diventata virale. Chissà in quante avranno il coraggio di indossare questo singolare copricapezzoli, di sicuro si distinguerebbero per originalità.