21 CONDIVISIONI

Fidanzato ideale? Le donne vogliono un uomo “femminile” che non pensa solo al sesso

Trovare l’uomo della propria vita non è semplice ma, nonostante ciò, tutte le donne sognano di incontrarlo. In pochi sanno, però, che il fidanzato ideale deve avere delle precise caratteristiche: scopriamo quali sono.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Trovare l’uomo dei propri sogni non è semplice e le donne che sono ancora single lo sanno bene. Spesso si ritrovano a uscire con persone troppo esuberanti, poco stimolanti o che semplicemente non hanno i propri stessi obiettivi, dimostrando di essere interessati solo al divertimento e al sesso piuttosto che a una conoscenza più approfondita. Nonostante ciò, tutte le rappresentanti del sesso femminile hanno nella loro mente un partner ideale e, secondo delle rivelazioni fatte su Reddit, questo deve avere delle caratteristiche ben precise.

La domanda fatta sulla piattaforma social è: “Quale caratteristica deve avere il fidanzato ideale?”. Naturalmente, le utenti del web non hanno esitato a rispondere, rivelando che, per essere desiderabile, un uomo deve essere intelligente, ispirare fiducia e, soprattutto, disposto ad aspettare prima di fare sesso. Un’altra qualità rara ma apprezzatissima dalle donne sarebbe la predisposizione a mostrare il suo lato femminile. Sarebbe dunque finita l’epoca dei maschi alfa, quelli che si sentono i dominatori della coppia, che vogliono avere il controllo totale sulla partner, che si comportano sempre in modo forte e coraggioso e che non si prendono cura del proprio aspetto.

Negli ultimi tempi, a stimolare l'altro sesso sarebbero i maschi che non hanno paura di mostrare la loro sensibilità. Il segreto per conquistare una donna sarebbe dunque usare creme per avere una pelle luminosa, depilarsi e passare ore e ore in bagno, così da avere un aspetto impeccabile. Chissà in quante saranno d'accordo con il punto di vista delle utenti del web.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views