Festa della mamma: portala alle terme!

Tua mamma ama bagni termali, massaggi, fanghi e relax? Allora portala un week end alle terme per festeggiarla. Dove andare te lo diciamo noi, proponendoti i pacchetti più interessanti: avrai l'imbarazzo della scelta!

L' Hotel Adua & Regina di Saba Wellness and Beauty di Montecatini Terme propone un pacchetto comprensivo di soggiorno in camera doppia con ingresso nella piscina talassoterapica con dei fantastici lettini subacquei massaggianti, potrete provare la cascata svedese a lama d'acqua e il percorso idrovascolare Kneipp, o se preferite potrete rilassarvi nel Bagno Turco aromatico o fare una doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia. La zona relax dotata di lettini destress per il riequilibrio circolatorio, la sala fitness e il corner tisaneria sono a vostra disposizione. Un pacchetto simile è quello offerto dal Park Hotel Olimpia di Pavia dove potrete provare insieme un percorso wellness con utilizzo di sauna, bagno turno, piscina riscaldata con idromassaggi, doccia emozionale con cromo e aroma terapia, zona relax e servizio tisaneria. Inoltre, metre tu ti alleni nella sala fitness, tua mamma potrà beneficiare di un trattamento viso personalizzato di trenta minuti.

L'hotel Formentin di Padova  invece, offre un pacchetto con pernottamento e Spa Box alle terme di Abano e Montegrotto:  due piscine termali, idromassaggi (botti, geyser, lettini, cascate cervicali), percorso Kenipp, accesso alla grotta termale, all’angolo fitness e alla terrazza prendisole; in più potrete provare le lezioni di aquagym ogni pomeriggio, da lunedì a sabato. Il Cocca Hotel Royal Thai SPA di Bergamo, oltre alla piscina coperta riscaldata, 90 minuti nella zona benessere con bagno turco, sauna, vasca idromassaggio,docce cromo terapiche e angolo relax con tisane offre un peeling corpo con erbe aromatiche di 25 min e un massaggio thai oil 50 min.

Il Borgo Brufa di Perugia propone due trattamenti: Half Day Spa, con un massaggio gambe drenante e tonificante, oppure il Day Spa, con un trattamento delizie del viso idratante e profumato e un massaggio gambe, il tutto tra oliveti e vigneti, su una collina che regala una veduta mozzafiato su  Torgiano, Perugia, Assisi, Spello, Foligno fino a Spoleto.