Sei ancora alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma? Quest'anno stupiscila con una coccola beauty, dai kit make up dedicati alle sopracciglia a quelli per intensificare lo sguardo, fino  agli accessori per creare lo styling perfetto per i suoi capelli a quelli per una manicure impeccabile. Le idee da regalare dedicate alla bellezza sono tantissime, per tutte le tasche e soprattutto adatte a soddisfare le esigenze di ogni mamma che ama prendersi cura di sè. E se vuoi completare il regalo perfetto, il 9 Maggio regalale anche l'azalea della fondazione AIRC che potrai acquistare anche su Amazon. Scopri nella gallery le 20 idee beauty che abbiamo selezionato da regalare per la festa della mamma.

Il set con profumo e rossetto rosso

Per la mamma amante della bellezza il kit perfetto è composto da profumo e rossetto rosso, due cosmetici irrinunciabili per chi ama esaltare la propria femminilità. Givenchy  propone il Kit che contiene due must have del brand: il rossetto Le Rouge e la fragranza L'Interdit Eau De Parfum. Un rossetto dal finish mat e vellutato, e una fragranza caratterizzata da fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa,  mixati a vetiver e patchouli.

Givenchy – KIT Le Rouge + L’Interdit Eau De Parfum
in foto: Givenchy – KIT Le Rouge + L’Interdit Eau De Parfum

Il kit per la cura della pelle

Per la mamma che ama prendersi cura della propria pelle e dedica quotidianamente un po' di tempo alla skincare routine il regalo perfetto è il kit per creare il suo rituale skincare. OleHenriksen propone 3 Mega Wonders Set che contiene i prodotti per una routine anti-age completa formulata con vitamina C, complesso PHA, AHA e antiossidanti- per contrastare i segni visibili
dell’invecchiamento e trasformare l’incarnato illuminandolo. Al suo interno troverà un tonico, un siero e una crema per una pelle impeccabile.

OleHenriksen – 3 Mega Wonders Set
in foto: OleHenriksen – 3 Mega Wonders Set

L'accessorio per far asciugare velocemente lo smalto

Se tua mamma ama avere una manicure impeccabile l'accessorio perfetto da regalarle è il fornetto per far asciugare velocemente lo smalto. L'Asciuga Unghie MP 48 di Beurer è dotato di 18 LED e può essere utilizzato sia per facilitare l'asciugatura degli smalti tradizionali che per realizzare la ricostruzione in gel, è facilissimo da utilizzare e permette anche di regolare la durata di utilizzo grazie alla funzione timer.

Beurer – Asciuga Unghie MP 48
in foto: Beurer – Asciuga Unghie MP 48

Il kit tecnologico per tonificare la pelle

Per la mamma che ama la tecnologia il regalo perfetto è il nuovo Foreo BEAR: il brand svedese ha creato per la festa della mamma il set BEARing Gift con il nuovissimo dispositivo di tonificazione facciale BEAR mini che, in abbinamento al delicato siero viso Serum Serum Serum donerà a tua mamma tutta l’energia di cui ha bisogno!

Foreo – BEARing Gift
in foto: Foreo – BEARing Gift

La federa in seta per una coccola notturna

La bellezza passa anche attraverso il sonno: sapevi che la federa in seta può fare la differenza per pelle e capelli? La Haircare pillow case di Francine è un'elegantissima federa in 100% seta, vero e proprio trattamento di bellezza notturno per la pelle del viso e i capelli, ideale anche per chi soffre di arrossamenti della pelle. Inoltre, questo tessuto così morbido e delicato, aiuta la bellezza dei capelli evitando lo sfregamento e il conseguente effetto elettrostatico che si crea spesso la mattina.

Francine – Haircare pillow case
in foto: Francine – Haircare pillow case

Il cofanetto per un bagno rilassante

Alzi la mano chi non ama rilassarsi con un bel bagno caldo. Per la festa della mamma Lush ha pensato la Confezione regalo Mum un regalo amico della natura e rispettoso dell’ambiente perchè contenuto in una confezione 100% riciclabile che contiene due bombe da bagno e due spumanti da bagno per una pelle morbida e profumata: un inno alla primavera ideale per gli amanti dei profumi floreali e dei bagni caldi e rilassanti.

Lush – Mum Confezione regalo
in foto: Lush – Mum Confezione regalo

Un kit con 5 prodotti di lusso per skincare e make up

Per la mamma beauty addicted il regalo perfetto è il Luxury Selection di Sephora Favorites: un kit che al suo interno contiene sei prodotti best seller tra i più amati. Il set è composto dal siero riparatore notturno di Estée Lauder, dalle maschere per occhi radiose di 111 Skin e dalla crema detergente di Eve Lom. Inoltre al suo interno la mamma troverà un pratico elastico rosa di pura seta di Slip, una cipira leggera del brand Clessidra e infine la celebre crema idratante istantanea A Magic Cream di Charlotte Tilbury.

Sephora Favorites – Luxury Selection
in foto: Sephora Favorites – Luxury Selection