Mancano pochi giorni alla festa della mamma e manca anche il regalo. Non sai da che parte cominciare, dove cercare e cosa scegliere? Ecco la guida che fa per te: 10 idee beauty che e renderanno ancora più bella la tua mamma.

Per coccolare i suoi capelli c'è Moroccan Oil con il kit Mother’s Day Essentials contenuto all'interno di un beauty case bianco e turchese: tre prodotti delle linee Repair Essential, Volumizing Essential e Styling Essential adatti ad ogni tipo di capelli. Oppure puoi scegliere il Luxury set firmato Nashi Argan che contiene i prodotti migliori della linea, che le faranno avere capelli setosi e lucenti. All'interno trovi anche due travel size di shampoo e conditionair, comodissime in viaggio.

Se preferisci le creme e i prodotti per la cura del viso Clinique propone Starter Kit 3 Step Basic, un set con il trattamento base per detergere, esfoliare ed idratare le pelle. Gatineau invece risveglia il tuo viso con una crema che contiene un micro peeling delicato, un siero illuminante e un gommage che elimina le impurità, mentre Helena Rubinstein ha pensato al beauty case ideale con un kit completo di  crema giorno e crema notte, contorno occhi, contorno labbra, fondotinta e struccante. Per il corpo c'è Clarins che pensa all'idratazione con il kit Body Hydratation mentre per i profumi Bulgari propone Crystalline, una fragranza fresca e delicata, accompagnata da una pochette.

Per avere unghie perfette c'è il set di OPI con 4 mini smalti sulle nuance del rosso, Lancôme si dedica agli occhi con il cofanetto Hypnôse Doll Eyes che contiene un mascara, un khol e uno struccante, e Benefit a viso e labbra con il kit SUGARlicious, il kit indispensabile per un trucco naturale ma che valorizzi.