QC Terme
in foto: QC Terme

Una giornata all'insegna del relax, un'acquisto beauty il cui ricavato va in beneficenza o un rossetto nuovo: quest'anno, per la Festa della donna, scegli di celebrare la femminilità, senza dover necessariamente aspettare che i regali arrivino da qualcun altro. Cosa c'è di più bello di un autoregalo? Ecco 15 imperdibili idee per festeggiare l'8 Marzo: dagli autoregali beauty alle giornate in spa e alle terme con iniziative speciali, ma anche idee per celebrare la festa della donna in modo originale.

5 auto regali per l'8 Marzo

  1. Nashi Argan – Hair Mist: il profumo per capelli che avvolge la chioma in una nuvola profumata. La fragranza, formulata con Olio di Argan biologico, Pantenolo e Vitamina E, rende i capelli profumati e setosi per tutto il giorno.
  2. L'Oréal – Color Riche: l'iconico rossetto Color Riche in una edizione limitata da non perdere. Sei nuance che spaziano dal rosa tenue al corallo, con un packaging davvero particolare. Su ogni rossetto infatti è impressa una frase ispiratrice
  3. Rimmel –  Magnifeyes Palette Red Instinct Smoke Edition: una palette di 12 ombretti firmata dalla cantante Rita Ora. Versatile e intensa, permette di ricreare infiniti look per enfatizzare lo sguardo.
  4. Omia – Crema Mani Aloe Vera: il prodotto perfetto per prendersi cura delle pelli più secche e delicate. A base di gel di aloe, ha una funzione nutriente e protettiva, per rendere la pelle delle tue mani morbida e vellutata.
  5. Wycon – Stronger Eye Pencil:  per la Festa della donna il brand ha creato una capsule collection dedicata alla forza delle donne. La linea si chiama infatti Stonger ed è composta da 6 matite occhi per enfatizzare lo sguardo.

8 Marzo in spa: 5 idee da non perdere

  1. Relax e manicure: la giornata nelle spa del circuito QC Terme l'8 Marzo si arricchiscono di una coccola in più. Con ogni ingresso infatti, sarà omaggiato un rituale di benessere e un dono di bellezza realizzato in collaborazione con OPI, uno dei brand leader nel mondo nail.
  2. Coccole rilassanti: una giornata relax alla Monticello Spa da condividere con le amiche, facendosi coccolare dalle acque degli idromassaggi e delle cascate cervicali o dai trattamenti benessere come lo scrub zucchero e fragole; da provare il rituale viso con la maschera setificante alla rosa.
  3. Tre giorni di benessere: non un giorno solo, ma tre giorni di coccole e relax sul Lago di Garda. La formula 3 giorni di Benessere di La Maison du Relax ti permetterà di rigenerarti con trattamenti personalizzati.  Prenota il tuo soggiorno con le amiche!
  4. Percorsi benessere e scrub: una giornata di coccole alla Exit Spa si Saronno, tra percorsi benessere e scrub rigeneranti. Un percorso riservato alle donne tra acqua, calore e relax per ritrovare il benessere. Lo scrub all'ippocastano invece renderà la tua pelle morbida e levigata.
  5. Relax e cura della pelle: un percorso benessere con un omaggio delizioso. Villa Rizzo (Salerno) propone un percorso tra sauna cromoterapica, docce emozionali, doccia scozzesi, vasca con idromassaggio e area relax con angolo tisaneria, accompagnata con un regalo beauty: la maschera idra-viso .

5 idee per celebrare la festa della donna

  1. Una giornata di shopping beauty: cosa c'è di più bello di una giornata di shopping, magari con le amiche? Nelle profumerie Pinalli, oltre allo shooping, fai anche del bene: la catena di profumerie infatti sostiene l'Associazione Nazionale per la difesa delle donne vittime di violenza, devolvendo una quota dell'incasso derivante dalla vendita di prodotti Make-Up e Skincare nel periodo 1-8 marzo 2018.
  2. Coccole per i tuoi capelli: prenditi una giornata solo per te e stravolgi il tuo look! Osa con il taglio de tuoi sogni oppure prova quel colore di capelli che hai sempre sognato. Unico requisito: affidarsi alle mani di un esperto hair stylist.
  3. Un massaggio rilassante: non hai il tempo per goderti una giornata in spa? Niente paura: affidati alle mani esperte di una massaggiatrice e scegli il massaggio perfetto per te come il rilassante, decontratturante o drenante.
  4. Regalati uno sguardo nuovo: tra gli ultimi trattamenti beauty che spopolano tra le star, ci sono le extension alle ciglia. Un escamotage per avere sempre uno sguardo perfetto e intenso, anche senza trucco.
  5. Una lezione di yoga: vuoi staccare la spina e sciogliere le tensioni? Regalati una lezione di yoga individuale: massimo relax tutto per te.